256 messaggi dal 05 dicembre 2001

non portargli sfiga anche tu.. sono ormai quasi 8 anni che ce l'ho e sono 8 anni che il 90% delle persone vogliono fare salamini!! tutti stronzi!!! (sono 5 anni che ha l'artrite)
spero che questo non accadda mai

Ainscia
Beh il salame di cavallo non l'ho mai mangiato.. però i pezzetti di cavallo alla pignata siiiiiii!! BUOOOOONI!!!

--
Andrea Palmatè
256 messaggi dal 05 dicembre 2001
Guarda che se arriva al punto che devo prendere una decisione... una bella puntura e un bel fosso nel prato.. questo è quello che vorrei fare...
anche se ci smenerei 500-600 euro.
La mia cavalla dava molto (in passeggiata) e quando (un paio di volte all'anno) la monto cercherebbe di portarti ovunque nonostante il male.

Pensa quando si è fatta male.. ero circa a 4 km da casa tutto ad un tratto ha iniziato a zoppicare senza ne aver inciampato ne nulla..
subito sono scesa.. ho cercato di capire cosa aveva ma a parte che gli scottava la zampa (chissà che infiammazione che aveva poveretta..) non ho notato nulla..
dopo un po' di strada fatta a piedi ho provato a risalire.. una sensazione che non auguro a nessuno di provare... come ha appoggiato gli zoccoli su un prato (dove correvamo sempre) è partita al galoppo!!! al galoppo con 3 zampe!!!!!!! veramente una brutta sensazione... nonostante il dolore cercava di accontentarmi sapendo che li solitamente correvamo.. bhe cmq sono scesa subito.. e pian pianino.. ci ho messo circa 2h30 (solitamente ci mettevo circa 25 minuti) sono arrivata a casa.. a notte fonda.. fermando le auto per far passare la cavalla :'(
ha fatto due giorni completamente sdraiata... e dopo 25 punture 200 pastiglie e qualche altra cosetta... si è ripresa fortunatamente ed finora è sempre costante  speriamo che continui cosi
Ciao

Ainscia

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.