256 messaggi dal 05 dicembre 2001
Passa a prendermi quando vuoi
però.. io la strada non la conosco...

Ainscia
Vabbè la strada si trova.. l'unica cosa è come ci portiamo la cavalla! Beh forse potremo andarci a cavallo.. o no?

--
Andrea Palmatè
Sarebbe bello... ma la mia cavalla non può portarci molto lontano... (ha l'artrite e zoppica sempre.. per quello non la monto praticamente mai ed è una cavalla da "compagnia") cmq basta farsi prestare o al limite affittare un Van

Ainscia
Pure l'artrite.. Ho capito è di compagnia..
Va bene. Allora facciamo così. Ci compriamo un Van e ce la portiamo a spasso.. ma mi sembra di portare i genitori..
Quando hai le prossime ferie?

--
Andrea Palmatè
boh non ne ho idea..
so solo che questa settimana non sto molto bene e che sono a casa...
so che andrò un giorno alla smau a Milano...
e spero di cambiare presto lavoro e trovarne uno vicino a casa mia... hai per caso qualche offerta da farmi????
Ciao

Ainscia
Dipende.. mandami una mail con quello che sai fare. potrei trovarti qualcosa.. ma vedi! Continuiamo a parlare di lavoro.. secondo me siamo dei casi disperati..

--
Andrea Palmatè
già...
partiamo subito allora o qui qualcuno ci lascia le penne..

Ainscia
Partiamo subito si! Ho bisogno di stare all'aria aperta e mangiare cose genuine!! Non ce la faccio più!! Passo a prenderti questo week-end. Ok?

--
Andrea Palmatè

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.