36 messaggi dal 16 novembre 2001
cosa mi consigli di fare, quindi?

sivia rossi

sivia rossi
Se hai visual basic e lo sai usare un po', non è difficile. In asp non lo puoi usare da cd ma sarebbe stato più facile da fare o da trovare uno script


Alberto Biancardo
296 messaggi dal 09 marzo 2001
<b>tetrisxz ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
cosa mi consigli di fare, quindi?

sivia rossi
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
Scusate se mi intrometto ma ha ragione ... con asp non la vedo una cosa realizzabile e sopratutto avresti un sacco di problemi di utilizzo .. dovcresti avere un Pws ecc..
Con vb o un qualunque altro linguaggio lavori direttamente sui file oggetto della ricerca come file ti testo .. + veloce e minori problemi di istallazione ecc ...
BYE



14 messaggi dal 26 dicembre 2001
Scusate se mi intrometto anch'io ma da qualche parte ho letto che esistono web-server che consentono di far girare l'asp su CD. Se mi viene in mente dove l'ho trovato ve lo farò sapere !

Anche io ho sentito voci al riguardo, ma solo voci. Se trovi qualcosa facci sapere.


Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.