109 messaggi dal 02 settembre 2001
Avrei intenzione di creare automaticamente delle pagine asp con solo questo codice:
----default.asp------
<% @LANGUAGE="VBSCRIPT" %><% Response.Redirect("pagina.asp?parametro=numero") %>

Voglio che la pagina default.asp venga creata a richiesta.Per fare questo ho provato con la procedura per creare file di testo:

Outstream.WriteLine "TESTO"

Naturalmente se metto il codice come sopra al posto di TESTO mi sballa tutto.

Esiste un metodo per scrivere quel codice su un file?

Dopo la pausa del week end ripropongo il quesito

35 messaggi dal 06 settembre 2002
Sinceramente non ho idea di come fare però proverei ad inserire quelle 2 ricghe in una variabile da convertire poi in stringa.
dopodichè ne fai il response.write ma non ti assicuro che funzioni.

oppure al posto dell virgolette metterei degli apici, vedi un po' tu...

ciao

--------------------
Daniele Cosenza
Webmaster
mailto:dancos@infinito.it
--------------------
35 messaggi dal 06 settembre 2002
Sinceramente non ho idea di come fare però proverei ad inserire quelle 2 ricghe in una variabile da convertire poi in stringa.
dopodichè ne fai il response.write ma non ti assicuro che funzioni.

oppure al posto dell virgolette metterei degli apici, vedi un po' tu...

ciao

--------------------
Daniele Cosenza
Webmaster
mailto:dancos@infinito.it
--------------------
Ho già provato con gli apici e non funziona. Ora provo a mettere tutto in una variabile, speriamo....
GRAZIE!

NIENTE, non va nemmeno con le variabili. Sono i <%%> che sballa no tutto!

68 messaggi dal 23 aprile 2001
prova con

<code>
Outstream.WriteLine("&lt;" & chr(37))
</code>

chr(37) e' il %

(¯`·.bucla.·´¯)

(¯`·.bucla.·´¯)
265 messaggi dal 28 aprile 2001
<b>gae ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Avrei intenzione di creare automaticamente delle pagine asp con solo questo codice:
----default.asp------
&lt;% @LANGUAGE="VBSCRIPT" %&gt;&lt;% Response.Redirect("pagina.asp?parametro=numero") %&gt;

Voglio che la pagina default.asp venga creata a richiesta.Per fare questo ho provato con la procedura per creare file di testo:

Outstream.WriteLine "TESTO"

Naturalmente se metto il codice come sopra al posto di TESTO mi sballa tutto.

Esiste un metodo per scrivere quel codice su un file?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>

Ciao,
ad essere sincero non ho capito quello che vuoi fare...
Hai scritto che vuoi creare automaticamente una pagina ASP con:
<b>&lt;% @LANGUAGE="VBSCRIPT" %&gt;&lt;% Response.Redirect("pagina.asp?parametro=numero") %&gt;</b>
<b><u>Pagina.asp</u></b> (in base al parametro) deve contenere il testo del tuo file di testo???
Se la risposta e' si !!! <b>Mi dispiace ma non e' possibile</b>
Essendo un file di testo o comunque e' un file che viene aperto, letto, ed inviato all'output dello schermo con "response.write"
<b>non potra' mai essere interpretato dal server il quale restituisce solo il testo del file; ma solo e puro codice di testo.</b>
Infatti se nel file txt inserisci i tag &lt;% %&gt; e dentro ci metti una istruzione VBscript, la stessa non viene eseguita ma restituita come codice di testo.
<b>SEMPRE CHE NON ABBIA CAPITO MALE</b>
quello che puoi fare, ossia se vuoi caricare diverse pagine a seconda del parametro restituito, e':
1) creare tante pagine quante ne necessitano
2) inserire un SELECT CASE
Select Case parametro
Case=1
pagina_to_open="mia.asp"
Case=2
pagina_to_open="Tua.asp"
e cosi' via
End Select
Response.Redirect pagina_to_open

Se hai tante pagine, potresti automatizzare il tutto con un DB, ma non voglio andare oltre in quanto non so' se ho centrato il problema.

Filippo

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.