84 messaggi dal 12 settembre 2001
Ad essere sincero non mi è troppo chiaro cosa vorresti fare. Comunque per eseguire del codice al volo (magari contenuto in una variabile) utilizza execute().
109 messaggi dal 02 settembre 2001
Ho provato con il metodo di Bucla e funziona!

GRAZIE!

Ho dovuto mettere un sacco di virgolette però il risultato è quello che volevo, cioè la creazione di una pagina che si porti dietro un parametro immesso in un form da un utente.

Vi spiego meglio.

Sto realizzando una procedura per creare automaticamente delle semplici pagine web, dove ogni utente si "monta" la propria pagina e la può richiamare ad un indirizzo del tipo utenti.miosito.it/utente1.
Per questo mi serviva la creaione dinamica del default.asp che tramite il parametro restituisca esattamente la pagina dell'utente.

Anche se sono soddisfatto del risultato, se conoscete un metodo migliore sarei felice di conoscerlo.

GRAZIE A TUTTI!

265 messaggi dal 28 aprile 2001
<b>gae ha scritto:</b>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial" id=quote><hr height=1 noshade id=quote>
Ho provato con il metodo di Bucla e funziona!

GRAZIE!

Ho dovuto mettere un sacco di virgolette però il risultato è quello che volevo, cioè la creazione di una pagina che si porti dietro un parametro immesso in un form da un utente.

Vi spiego meglio.

Sto realizzando una procedura per creare automaticamente delle semplici pagine web, dove ogni utente si "monta" la propria pagina e la può richiamare ad un indirizzo del tipo utenti.miosito.it/utente1.
Per questo mi serviva la creaione dinamica del default.asp che tramite il parametro restituisca esattamente la pagina dell'utente.

Anche se sono soddisfatto del risultato, se conoscete un metodo migliore sarei felice di conoscerlo.

GRAZIE A TUTTI!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Arial" size=2 id=quote>
Mi fa' piacere che hai risolto il problema ....
sinceramente non avevo capito che volessi creare delle semplici pagine HTML dall' input del cliente.
Io pensavo che volevi invece creare delle ASP.

Ciao
Filippo

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Non dir di me' se di me' non sai, pensa di te ... e poi di me' dirai.

Autore (sottoscritto)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.