25 messaggi dal 09 aprile 2001
Non ti serve Mts in pws , non devi fare transazioni , quello è un errore che si verifica anche con win Me , ma non ti cambia la vita.
Pws lo usato per un pò ma non mi creava i problemi che descrivi tu, dovresti postare il codice che usi per inserire dati nel database e solo allora possiamo aiutarti

ciao

4 messaggi dal 20 novembre 2001
Ciao,
inanzitutto uno dei problemi sta nel fatto che l'HTML della pagina che hai inserito nel forum non è corretto:

<html><head><title>Buongiorno</title></head>
<body
<% response.write "Buongiorno a tutti" %>
</body>
</html>

difatti manca hai omesso il maggiore dove c'è il tag "<body" che dovrà diventare "<body>".

Il transaction server non c'entra, difatti avendo WIN ME non funziona anche a me e mi dà l'errore in fase di installazione. Funziona cmq più che egregiamente il PWS (Persona Web Server) di Win 98.

Se ti posso dare un consiglio...
1. prova a rieseguire la pagina con il codice HTML corretto e controlla che sia stata definita una cartella virtuale (virtual folder) dove è contenuto il tuo file ASP. La puoi configurare tranquillamente dal PWS.
2. non usare FrontPage che sporca in una maniera incredibile il codice senza peraltro essere il top come programma per la realizzazione di HTML. Se vuoi usare qualche cosa di utile che Microsoft dà in dotazione usa il Notepad.

Spero che riuscirai a risolvere il problema.

Ciao

20 messaggi dal 19 novembre 2001
MTS non serve solo per fare transazioni sul database.
Tutti i servizi di IIS sono in-process ed eseguiti all'interno dello spazio di inetinfo.exe, le applicazioni out of process vengono eseguite invece sotto mtx.exe (CGI, DLL, ecc).
Per il probelma dell'installazione prova a guardare http://support.microsoft.com/support/windows/topics/errormsg/emresctr.asp

Ciao A.

181 messaggi dal 06 luglio 2001
Per il problema su mts prova a scaricarti questa patch all' indirizzo

http://vademecum.aruba.it/start/file/pws_fix.zip

Dovrai reinstallare pws sostituendo una dll prima dell' installazione.
Comunque non so se risolvera' il problema perche' a me pws funzionava anche prima di installare la patch in questione.

Ciao
Baxeico

-- Sciusciá e sciurbí nu se pö --

Ciao
Baxeico

-- Sciusciá e sciurbí nu se pö --
20 messaggi dal 11 novembre 2001
baxeico puoi essere più preciso non riesco a capire bene la procedura che devo eseguire. Devo disinstallare PWS poi ....

grz

20 messaggi dal 11 novembre 2001
Voglio ringraziare tutti per l'aiuto ch emi avete dato grazie soprattutto a baxeico che aveva ragione. Per funzionare il PWS deve avere MTS installato, insomma la procedura che mi ha indicato mi ha salvato, grz

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.