256 messaggi dal 30 novembre 2004
Come prima cosa prendi le tabelle di identity e copiale nel tuo db e setti una sola connessione, per gli utenti devi creare i ruoli e poi li puoi abbinare. Vedi la guida per come fare
7 messaggi dal 04 dicembre 2020
Sarà fatto grazie mille...sarai il mio guru 😝
7 messaggi dal 04 dicembre 2020
Mexico ho cercato documentazione,e qualcosa ho trovato (documentazione vb) ma se ho capito bene sono da gestire manualmente giusto? Intendo...devo creare il il form di gestione e associazione ruolo utente,è cosi o esiste altro? Se hai documentazione a riguardo o qualche post che possa farmi studiare questa cosa postala pure... Ps. Sempre con codice vb, gia sono in difficoltà,se devo mettermi a capire anche c# non arrivo più
Grazie ancora
256 messaggi dal 30 novembre 2004
Mi spiace ma in vb non ho niente, cmq il C# è semplice variano di poco a livello di sintassi

https://www.c-sharpcorner.com/UploadFile/asmabegam/Asp-Net-mvc-5-security-and-creating-user-role/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.