4 messaggi dal 10 settembre 2003
e se con blazor client volessi autenticarmi via sql server , cambia qualcosa ?
5 messaggi dal 12 febbraio 2019
la domanda che mi crea un pò di confusione è quando utilizzare Blazor web assembly, o meglio per quali app? penso che una semplice applicazione di blogging possa essere sviluppata ancora in asp.net core diversamente da quanto potrebbe accadere con un'applicazione che richiede un'interazione grafica maggiore...blazor ci evita di inserire javascript piuttosto che jQuery per gestire i vari eventi e manipolare il DOM...help
5 messaggi dal 01 aprile 2020
In Blazor Wasm che voi sappiate esiste già un componente per l''autenticazione con Auth0?
e se con blazor client volessi autenticarmi via sql server , cambia qualcosa ?


Ciao, uno dei template disponibili con Blazor Wasm usa ASP.NET Core Identity su SQL Server per l'autenticazione. Anche lo scenario che ho mostrato, tuttavia, supporta SQL Server come store per gli utenti
2 messaggi dal 02 aprile 2020
@Daniele Bochicchio: Una domanda per dopo. Sto "giocando" con Blazor da un paio di mesi. Quello che mi chiedo è quanto sia adatto allo sviluppo di applicazioni enterprise! Vedo solo stupide demo di visualizzazione dati o CRUD tabell per tabella con nessun relazionale sotto. Tutto in binding e senza nessuna BL. La domanda: come utilizzare Blazor per applicazioni Enterprise?
2 messaggi dal 02 aprile 2020
@Daniele Bochicchio: Una domanda per dopo. Sto "giocando" con Blazor da un paio di mesi. Quello che mi chiedo è quanto sia adatto allo sviluppo di applicazioni enterprise! Vedo solo stupide demo di visualizzazione dati o CRUD tabell per tabella con nessun relazionale sotto. Tutto in binding e senza nessuna BL. La domanda: come utilizzare Blazor per applicazioni Enterprise?
1 messaggio dal 17 settembre 2012
Ciao, potete fornire di nuovo il link alle slides di Marco? Grazie
3 messaggi dal 16 gennaio 2002
Come è stata misurata la performance tra Angular e Blazor?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.