5 messaggi dal 12 febbraio 2019
il relazionare sotto deve sempre essere gestito lato server.....più che altro l'aspetto sicurezza mi preoccupa per le applicazioni enterprise nel senso che Blazor essendo eseguito nella sandbox del browser può essere soggetto alle stesse restrizioni di sicurezza di javascript
5 messaggi dal 01 aprile 2020
Intanto grazie per la disponibilità nel rispondere: è già noto quanto pesa il runtime base di una hello app scritta con Blazor WA?
In Blazor Wasm che voi sappiate esiste già un componente per l''autenticazione con Auth0?


Mi pare che abbiano pubblicato una proof of concept qualche mese fa, ma non e' piu' attuale. Dovrebbe funzionare semplicemente con i setting corretti sulla configurazione di OpenID Connect. Non l'ho provato, pero' :)
VincenzoSfe ha scritto:
@Daniele Bochicchio: Una domanda per dopo. Sto "giocando" con Blazor da un paio di mesi. Quello che mi chiedo è quanto sia adatto allo sviluppo di applicazioni enterprise! Vedo solo stupide demo di visualizzazione dati o CRUD tabell per tabella con nessun relazionale sotto. Tutto in binding e senza nessuna BL. La domanda: come utilizzare Blazor per applicazioni Enterprise?


beh, quello è lo strato di UI di una "normale" SPA. si applicano le stesse identiche considerazioni e lo puoi usare benissimo per fare applicazion Enterprise: la BL è tutta lato server, nei servizi, e lato UI (dentro Blazor) di fatto metti in binding e fai quello che serve per manipolare la GUI.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ciao, potete fornire di nuovo il link alle slides di Marco? Grazie


Ciao, le ho appena messe online, dovresti vederle tra qualche minuto insieme alle demo in questa pagina:
https://www.aspitalia.com/eventi/81/Blazor-Conference-2020-Live-Online.aspx
Modificato da Cradle il 02 aprile 2020 16:49 -
1 messaggio dal 02 aprile 2020
Ma sta barra delle applicazioni? La devo avere!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.