3 messaggi dal 20 luglio 2014
Grazie a voi tutti per la disponibilità e il tempo che ci avete dedicato per la presentazione di queste nuove tecnologie.
Ovviamente si sono viste tante cose e non si può pretendere di entrare nel dettaglio, ma è stato ad ogni modo molto molto interessante.
Vi faccio solo una domanda: sto provando a metter su, partendo dal solito Hello World di base, una Blazor PWA per un test.
Ho messo su il tutto su un server pubblicando via WebDeploy su IIS e gira senza problemi.
Ora il problema: al posto della chiamata API di test che chiama un json del WeatherForecast

forecasts = await Http.GetJsonAsync<WeatherForecast[]>("sample-data/weather.json")

l'ho sostituita con l'uri "http://xxx.yy....." di una mia API di test già perfettamente funzionante su altri progetti Xamarin e Webapplication varie...dunque garantito 100% che l'API funziona.

Quando vado ad eseguire la PWA sulla pagina appunto fetchdata mi restituisce sotto al browser questo errore:
An unhandled error has occurred. Reload

Oltretutto non ho ben capito ancora come riuscire a debuggare in linea...pian piano.
Volevo solo capire se qualcuno di voi ha fatto un test simile.
Grazie molte.
21 messaggi dal 09 ottobre 2010
Ciao, le registrazioni saranno disponibili per tutte le sessioni?
Grazie
21 messaggi dal 09 ottobre 2010
Ho trovato dove comunicate che i video sono disponibili da lunedì. Grazie
3 messaggi dal 20 luglio 2014
Cradle ha scritto:
Cors e' abilitato sulla API?

Tieni conto che è una WebAPI "non" .NET CORE fatta partendo come template da una Applicazione Web e modello Web API.
jerry43 ha scritto:
Cradle ha scritto:
Cors e' abilitato sulla API?

Tieni conto che è una WebAPI "non" .NET CORE fatta partendo come template da una Applicazione Web e modello Web API.


Sì, ma a meno che il dominio non sia lo stesso, l'API deve avere CORS abilitato altrimenti il browser impedisce la chiamata.
3 messaggi dal 20 luglio 2014
Cradle ha scritto:
jerry43 ha scritto:
Cradle ha scritto:
Cors e' abilitato sulla API?

Tieni conto che è una WebAPI "non" .NET CORE fatta partendo come template da una Applicazione Web e modello Web API.


Sì, ma a meno che il dominio non sia lo stesso, l'API deve avere CORS abilitato altrimenti il browser impedisce la chiamata.

Ti ringrazio moltissimo, in alcuni casi le API sono sotto lo stesso dominio in altri no, dunque mi documento su come abilitare CORS sulle mie WebAPI e dovrei essere a posto. Ho dato uno sguardo al volo su google e ho visto che cmq è possibile farlo anche sulle WebAPI classiche non .Net Core.
Grazie di avermi acceso la lampadina :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.