126 messaggi dal 05 agosto 2013
scioCoder ha scritto:

Nel progetto i due punti principali dove viene gestita l'autenticazione sono il metodo ConfigureAuth (Startup.Auth.vb) ed il metodo Login (Login.aspx.vb)...hai apportato modifiche in questi punti?

No li non ci ho messo mani.
La cosa strana è che a volte funziona e logga l'utente a volte non lo logga (non compare la username dll'utente, ovvero la sua email).
Passa un pò di tempo e riprende a loggare correttamente
126 messaggi dal 05 agosto 2013
Inoltre ho notato che alcune volte, il link inviato per email non sia interamente "linkato" (la parte finale del link non viene sottolineata e quindi non viene considerata parte del link). Questo ovviamente fa generare un errore per la conferma dell'email.

Per ovviare a questo problema setta il body del messaggio a html ed inserisci il link come <a href="url">Clicca qui</a>

Il link non completo succede sempre e solo per iPhone.
Come faccio a settare il body del messaggio ad html se il tutto viene gestito dalla funzione sendmail
manager.SendEmail(user.Id, "Conferma account", "Per confermare l'account, fare clic <a href=""" & callbackUrl & """>qui</a>.")
333 messaggi dal 05 novembre 2012
Ciao,

nel file App_Start\IdentityConfig.vb c'è una classe che si chiama EmailService, questa è la classe dove inizialmente hai implementato al logica di invio delle email e dove adesso devi apportare la modifica.

Cmq, come segnalato in passato...e non solo da me...un pò di studio per capire realmente cosa stai facendo ed avere il pieno controllo di ciò che hai fatto...male non fa

/Ciao

Alessio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.