710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
si certo, il servizio su Azure costa quella cifra (non il dominio che costa poco o nulla)
dipende sempre da ciò che devi fare, in quel caso la richiesta comprendeva un certo traffico (c'è anche un file sharing nell'app) non sostenibile in altro modo, se non avessero accettato quel costo non avrei proposto un hosting condiviso che non avrebbe retto, ci avrei rimediato una pessima figura...
ora non so bene con Aruba, ma su quel server dedicato che hai non puoi installare tu .Net Core?
193 messaggi dal 12 febbraio 2016
teo prome ha scritto:
si certo, il servizio su Azure costa quella cifra (non il dominio che costa poco o nulla)
dipende sempre da ciò che devi fare, in quel caso la richiesta comprendeva un certo traffico (c'è anche un file sharing nell'app) non sostenibile in altro modo, se non avessero accettato quel costo non avrei proposto un hosting condiviso che non avrebbe retto, ci avrei rimediato una pessima figura...
ora non so bene con Aruba, ma su quel server dedicato che hai non puoi installare tu .Net Core?


Io in teoria potrei fare quello che voglio nel mio server, però a mio rischio e pericolo. Purtroppo occupandomi solo di sviluppo web non vorrei avere problemi poi sui siti web presenti.
710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
ok corretto, Azure offre la prova con molti servizi gratuiti per 12 mesi, 170¤ di credito per 30gg
https://azure.microsoft.com/it-it/free/
varrebbe la pena per fare dei test..

considera che se 'spegni' la webapp e non fa traffico non paghi, e viceversa

in alternativa potresti provare una VM, e se ci stai coi costi pensare in un futuro di spostare ciò che hai sul tuo server dedicato su Azure

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.