47 messaggi dal 27 ottobre 2014
Ciao Moreno, ciao a tutti,

sto avendo lo stesso problema ma nessuna delle azioni da voi descritte lo risolve.
Si tratta di un progetto VS2013 che sul PC precedente funziona, sul nuovo NO (a parita' di Visual Studio).
La cosa strana e' che una versione precedente dello stesso progetto funziona ,,,, (l'icona ISS viene visualizzata appena avvio lo start) mentre in quello piu' recente l'icona ISS NON viene visualizzata .....
Altra cosa strana, non vedo cartelle .VS nella root del progetto anche se la funzione visualizza file nascosti e' attiva. Cos'altro posso fare?

Grazie.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao Enzo,
si tratta di un Website o di una web application?


non vedo cartelle .VS nella root del progetto

Prova a vedere se si trova nella cartella in cui si trova anche il tuo file .sln.


Inoltre, dal Solution Explorer di Visual Studio, fai tasto destro -> Proprietà sul progetto e verifica se la tab Web è configurata come in questa immagine.
https://1drv.ms/u/s!Ao4rhSdtDw8rge88a7OqM9yxPDfeJw
In particolare controlla le due sezioni "Start Action" e "Server" che si vedono nell'immagine.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 01 agosto 2018 21.15 -

Enjoy learning and just keep making
20 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciao, scusate se mi intrometto, ho lo stesso problema, ho seguito le indicazioni senza riuscirci.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.