28 messaggi dal 31 marzo 2004
Salve,
ho un sito web caricato su un server con tutti i sorgenti cs. Vorrei evitare che qualcuno legga il mio codice e allora vorrei creare una dll compilata con i sorgenti.

Andando in configurazione soluzione di visual studio ho solo debug e non release, di conseguenza non so come fare per creare la dll ed eliminare dal server i sorgenti.

Potete aiutarmi? Grazie mille.
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ciao,
non dipende dalla mancanza del profilo "Release".
Per ottenere delli assembly.dll, puoi precompilare il tuo sito web con la funzione "pubblica sito" di Visual Studio.
Puoi "pubblicarlo" in una cartella locale del tuo hard disk, in modo da vedere quali file contiene i poi spostarli nel server in un secondo momento. La funzione di pubblicazione supporta ovviamente anche FTP e Web Deploy, nel caso in futuro volessi pubblicare direttamente nel server.

Leggi queste due discussioni, penso che ti aiuteranno:
http://forum.aspitalia.com/forum/post/386260/Compilazione-Classi-Trasformazione-Dll.aspx?PageIndex=1
http://forum.aspitalia.com/forum/post/391715/Pubblicazione-Sito.aspx

Come ho scritto in uno di quei post, tieni presente che anche precompilare il sito non ti assicura che il tuo codice sorgente non verrà letto. Le persone un pochino più esperte e/o determinate che sono in possesso dei tuoi assembly riusciranno a risalire al sorgente usando un reflector tipo JustDecompile.

ciao,
Moreno
Modificato da BrightSoul il 21 giugno 2015 10.00 -

Enjoy learning and just keep making
Grazie per la risposta, mi leggo le discussioni linkate. Per quanto riguarda il reverse engineering ne ero a conoscenza, ma intanto nel posto dove lascerò il sito sono l'unico che ne capisce, e inoltre so che è una procedura non semplicissima.
Ho risolto il problema! Ancora grazie!
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
Ottimo, prego! :)

Enjoy learning and just keep making

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.