17 messaggi dal 04 marzo 2013
Buongiorno a tutti, come da oggetto ho problemi a pubblicare un applicazione su un host Aruba.
La prima cosa che ho fatto è stata semplicemente quella di uplodare i file nella cartella public del mio host e mi viene restituito l'errore:

HTTP Error 403.14 - Forbidden
The Web server is configured to not list the contents of this directory.

Ho provato a cercare in giro ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema.

Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie a tutti
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Sposta l'applicazione nella root, dovrebbe funzionare.

Hai impostato l'app pool di IIS su aruba su .NET 4?
Modificato da Mirko Pastorelli il 11 maggio 2013 12.49 -
17 messaggi dal 04 marzo 2013
Ciao e grazie per la risposta, ho provato a spostare tutto sulla root e ho impostato l'app pool di IIS sulla versione 4 di .net ma niente, ottengo sempre lo stesso errore.

In pratica l'applicativo viene completamente ignorato, come se non ci fosse, se mi sposto manualmente nella home aggiungendo /Home/Index all'url mi da errore 404
Modificato da wais87 il 11 maggio 2013 11.37 -
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Prova a impostare il tipo di application pool sia in modalità classic e integrata e vedi se funziona
17 messaggi dal 04 marzo 2013
Già provato, ho switchato da una modalità all'altra ma niente. Non riesco proprio a capire :S
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Sei sicuro di aver creato un applicazione MVC 3 con .NET 4? Perchè è possibile farlo anche con .NET 4.5

Che io ricordi questi tipi di errore me li restituiva se provavo a uppare una soluzione con una versione del framework supportata.

Eventualmente prova a creare un progetto pulito mvc 3 con .NET 4. Se restituisce lo stesso errore prova a disabilitare i customerror. In questo caso l'errore risiede su aruba. Mal che vada prova a contattare l'assistenza.
17 messaggi dal 04 marzo 2013
Sei sicuro di aver creato un applicazione MVC 3 con .NET 4? Perchè è possibile farlo anche con .NET 4.5


 Sono svariati anni che non faccio pià questi errori

Ho aperto un ticket presso Aruba, se nel fratempo qualcuno ha qualche idea così magari cerchiamo di capire :D
17 messaggi dal 04 marzo 2013
Ho creato una pagina di default vuota (Default.aspx), accedendo al dominio ora il web server mi restituisce un nuovo errore:

"Unrecognized attribute ‘targetFramework’. Note that attribute names are case-sensitive"



Qualche idea?
Modificato da wais87 il 13 maggio 2013 10.28 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.