17 messaggi dal 04 marzo 2013
Continuo a scrivere qui i progressi rispetto al primo post.

Ho aggiunto le dipendenze al progetto e l'applicativo è "partito" (si fa per dire) dato che si blocca su un altro errore:

Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately. 

Parser Error Message: This method cannot be called during the application's pre-start initialization stage.



Line 40:       <providers>
Line 41:         <clear/>
Line 42:         <add name="CMembershipProvider" type="DataLayer.Provider.CMembershipProvider" connectionStringName="AppContext" enablePasswordRetrieval="false" enablePasswordReset="true" requiresQuestionAndAnswer="false" requiresUniqueEmail="false" maxInvalidPasswordAttempts="5" minRequiredPasswordLength="6" minRequiredNonalphanumericCharacters="0" passwordAttemptWindow="10" applicationName="/"/>
Line 43:       </providers>
Line 44:     </membership>


Cercando su google ho letto che tale problema si risolve aggiungendo, nel web config:

<add key="enableSimpleMembership" value="true" />


Dopo aver aggiunto questa funzione ritorniamo all'errore del primo post:

HTTP Error 403.14 - Forbidden
The Web server is configured to not list the contents of this directory.



Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano.
17 messaggi dal 04 marzo 2013
Ragazzi nessuno ha qualche suggerimento?
Sono praticamente bloccato, l'assistenza Aruba non mi aiuta e io non so proprio dove sbattere la testa :S
3 messaggi dal 11 novembre 2013
www.crima.biz
Ciao, sono in condizioni simili, ho aperto un ticket su aruba ma niente ancora.
Sembra che su aruba non sia supportato MVC, ma solo razor.
Hai fatto progressi nel frattempo?
Caio
3 messaggi dal 11 novembre 2013
www.crima.biz
Tutto risolto.
Aruba al momento fornisce il pieno supporto per MVC3 (con .net 4).

Si cancella tutta la root (si lasciano solo le cartelle che non si possono cancellare) e si copia via FTP (tramite tool esterno tipo filezilla) tutto il nostro progetto MVC3.

Funziona perfettamente.
Non si riesce a deployare via web o ftp con i tool di microsoft, bisogna farlo a mano, ma va tutto bene.

Alla prossima...



tutto e di più: www.crima.biz

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.