1.508 messaggi dal 27 dicembre 2005
Ma la classe HttpClient si può usare solo in modo asincrono ?
Solo asincrono, ma a quel punto, se ti serve sincrono, tanto vale usare ancora WebClient o WebRequest

Ciao

Il mio blog
Homepage
Si ma alcune classi come quella per codificare i parametri da passare in post erano molto allettanti :)
Puoi comunque usarle. Metti che hai un FormUrlEncodedContent. Chiami il metodo CopyTo sullo stream di scrittura della richiesta, e sei apposto

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ricciolo ha scritto:
Puoi comunque usarle. Metti che hai un FormUrlEncodedContent. Chiami il metodo CopyTo sullo stream di scrittura della richiesta, e sei apposto

Ci proverò, alla fine è come farlo alla vecchia maniera.

Visto che ci siamo in questi giorni sto provando a scaricarmi dell' html da alcuni siti.

Ne ho incontrato uno che mi richiede il supporto a Javascript (usanso Webrequest/Webresponse).

Come faccio a farlo supportare a queste classi ?
In che senso il supporto a JavaScript? Effettuare una chiamata http vuol dire ottenere il file html o il js, ma non la sua interpretazione

Ciao

Il mio blog
Homepage
Allora se vado su un sito e visualizzo il sorgente, questo è diverso con la chiamata webrequest.

Se la leggo mi ritorna una pagina differente in alcune parti e un avviso di attivare Javascript.

Da quello che ho capito questo sito fa uso di Javascript che a seconda di alcune scelte fa vedere alcuni campi o meno, e da qui che mi ritorna una pagina un pò differente.

Es.

Nella pagine visualizzata con un browser normale vedo tutti i prodotti con i prezzi.

Nella pagina scaricata con webrequest/webresponse, vedo gli stessi prodotti però con prezzi differenti e alcuni campi in più.

Come detto prima, credo che in fase di rendering Javascript cambi e modifichi questi campi.
Imposta la proprietà UserAgent su HttpWebRequest, simulando un browser. Ne trovi a volontà qua http://whatsmyuseragent.com/

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.