103 messaggi dal 04 ottobre 2010
Scusa il ritardo, comunque no, non credo sia possibile registrare a livello di code behind un controllo per la pagina. Anche se esistesse un simile comando, temo che a livello di runtime ti darebbe lo stesso errore.

Una soluzione potrebbe essere registrare solo il cc1 nella pagina principale, togliendo il riferimento circolare sul cc3 verso il cc1.... quindi andarsi a cercare a livello di code behind nell'evento databound (o, nell'evento in cui vengono generate le informazioni dei datagrid), andare in cerca dei cc3 di interesse e aggiungere programmaticamente ai suoi Controls un Control di tipo cc1 costruito sempre programmaticamente con la logica dovuta.

Se il panorama è come me lo immagino, avrai bisogno di conoscere il FindControl come metodo, per effettuare le ricerche del cc3 (e prima ancora dei cc2), lo scrivo perchè sicuramente potrebbe essere un comando chiave per le tue esigenze nel caso vuoi percorrere questa strada  .
Modificato da Biohazard il 05 settembre 2012 15.09 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.