39 messaggi dal 31 maggio 2012
Premetto che ho già creato un sistema di registrazione e di login in asp,questo comprende:
Visualizza profilo
Aggiorna profilo
newsletter
Riepilogo Ordini *

* Come posso fare un riepilogo ordini per ogni utente?
lib3r74 wrote:

da quale punto/conoscenza parti? perché la tua domanda è molto, molto generica.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
lib3r74 wrote:

da quale punto/conoscenza parti? perché la tua domanda è molto, molto generica.
.

Hai ragione,dunque, ho già creato un database per la registrazione degli utenti ( in asp non in asp.net),vorrei che ogni volta che un utente compila un form per un ordine,questo ordine viene visualizzato nella sezione personale dell'utente che è chiamata "riepilogo ordini".
lib3r74 wrote:
Hai ragione,dunque, ho già creato un database per la registrazione degli utenti ( in asp non in asp.net),vorrei che ogni volta che un utente compila un form per un ordine,questo ordine viene visualizzato nella sezione personale dell'utente che è chiamata "riepilogo ordini".

e quindi devi fare una query e tirarli fuori, filtrandoli per utente. cosa c'è che non riesci a fare?

PS: il forum è per ASP.NET, non per ASP, per cui sposto il tuo thread. .

Daniele Bochicchio ha scritto:
lib3r74 wrote:

e quindi devi fare una query e tirarli fuori, filtrandoli per utente. cosa c'è che non riesci a fare?

PS: il forum è per ASP.NET, non per ASP, per cui sposto il tuo thread. .

Se richiamo le query l'utente visualizzerà tutti gli ordini e non solo i suoi. Cose dovrei usare? Qual'è la sintassi?
devi metterci un filtro nella WHERE, ma senza sapere come è il fatto il tuo DB è difficile. è qualcosa come:

SELECT * FROM ordini WHERE IDUtente = 15

btw, ti consiglio di studiarti bene come funzionano le query.

Ho un database Access,no my sql.

Quindi con SELECT * FROM ordini WHERE IDUtente = 15
vado a ripescare tutti gli ordini dell'untente che ha questo ID(15) giusto? E' così semplice?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.