10 messaggi dal 30 novembre 2011
Salve... Sono un novizio di asp.net quindi scusate la mia ignoranza. Devo pubblicare delle pagine su register.it. In locale tutto funziona ma quando carico le pagine sul web visualizzo il codice sorgente della pagina e non la pagina visuale. Help me.
Ciao, questo perche non c'è o non è stato attivato il supporto al .net framework. Dovresti chiedere loro se è attivabile oppure no. Se vuoi un consiglio, per esperienza sia register che aruba non li prenderei in considerazione nemmeno fossero le utlime spiagge, piuttosto io spendo qualcosa in piu per un servizio migliore e piu professionale.

Ciao!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
quoto ricardo. Comunque devi importare tutti i file della soluzione, web.config compreso.
10 messaggi dal 30 novembre 2011
E quali hosting consiglieresti??? Grazie per le dritte....
ivanzetta ha scritto:
E quali hosting consiglieresti??? Grazie per le dritte....


Perche' su Aruba no?
Il mio sito (senza molte pretese) su Aruba funziona benissimo. Sono tutte pagine asp in VB che accedono a Sql Server per prelevare i dati da visualizzare.

Ciao

Alberto
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
sono d'accordo con ninja. su aruba va entity framework e asp.net normale sia mvc. Il db puoi usare benissimo sql server.
Modificato da Mirko Pastorelli il 11 aprile 2012 13.05 -
Mirko Pastorelli ha scritto:
sono d'accordo con ninja. su aruba va entity framework e asp.net normale sia mvc. Il db puoi usare benissimo sql server.
Modificato da Mirko Pastorelli il 11 aprile 2012 13.05 -


In realtà EF non è pienamente supportato, lo dico per esperienza.

Avevo creato tempo fa una mia applicazione che faceva uso di EF e una volta messa su aruba non funzionava al 100% dandomi dei problemi... morale: ho cambiato hosting, ci ho rimesso dei soldi, ed ho chiuso con aruba!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
ma tu usavi model first ed è una schifezza :D con code first ti assicuro che non da problemi ed è la pratica più pulta e consigliata per usare ef oggi.

Il model a prescindere lo sconsiglio a tutti...poi tu usavi il db di membership ed era un altro discorso.

aruba va sia con il model che con code first...il tuo era un problema di sql server

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.