5 messaggi dal 07 aprile 2012
Si, infatti solo per iOS c'è la loro SDK che supporta il WiFi ed io non ho intenzione di perdere tempo. Ok, per il momento il programma resterà com'è su Windows Mobile 6.5.

Si, la Zebra MZ320 supporta il WiFI, è uno degli accessori opzionali della stampante.

Grazie.
Francesco_96 ha scritto:
Adesso valutiamo se passare ad Android o comprare dei smartphone datati.


il problema è voler usare dispositivi consumer per fare quello che dovrebbero fare i dispositivi enterprise. la parte telefonica non ti serve ed i palmari con WM 6.5 sono tutt'altro che deprecati (anche perché non c'è altro in grado di sostituirli, da quel punto di vista). passando ad android non cambi tantissimo il problema: è vero, avrai API per accedere al BT, ma resta un dispositivo che non nasce per device industriali.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
5 messaggi dal 07 aprile 2012
Sto cercando una smartphone con Windows Mobile 6.5 ma non se ne trovano più su internet! Li devo anche prendere di seconda mano... comunque adesso valuto.
11 messaggi dal 25 gennaio 2012
Ho riportato il mio progetto su Windows phone 8 sperando che con le nuove api Bluetooth riesco a stampare con la stampante zebra 320.vero?
WP8 supporta le API Bluetooth, ma non ho idea se quel tipo di stampante lo sia, se sia possibile fare chiamate diverse da quelle previste. andrebbe verificato.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
11 messaggi dal 25 gennaio 2012
Finalmente ci sono riuscito a stampare con la stampante MZ320 con windows Phone 8 utilizzando le nuove api.

Grazie a tutti di aver sempre risposto a tutti i miei quesiti.


Ecco il Video

http://www.youtube.com/channel/UCAOFR7MX_kt-Aol-LV4iYZw
Modificato da Frank63 il 24 gennaio 2013 12.48 -
28 messaggi dal 15 settembre 2011
Ottimo!La piattaforma è giovane, ma la via è quella giusta :D

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.