18 messaggi dal 06 febbraio 2006
www.dreamse.com
Ciao a tutti,
probabilmente il mio problema non dovrebbe fare parte di questo forum, ma SONO DISPERATO, e forse qualcuno ha avuto la mia stessa disavventura e può aiutarmi.

In breve:
Ho lavorato sodo per il mio primo applicativo WP7, da domenica 11/12/2011, sto crecando di iscrivermi all'HUB APP, per provare e, soprattutto testare l'applicativo sul mio samrtphone e poi pubblicarlo.
IN NESSUN MODO RIESCO A SUPERARE LO STEP, NEL PROCESSO DI REGISTRAZIONE SU MSDN, DEL PAGAMENTO DEI 75 EURO ANNUI.

Tutti i giorni chiamo Microsoft, invio mail ma nessuno riesce ad aiutarmi, ho sentito la mia banca e la crata di credito è OK !

Sembra che il problema si verifichi su scala mondiale a diversi utenti.
Ormai però mi sono bruciato "il mio lancio Natalizio" e Microsoft ancora non sa dirmi cosa fare.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e, magari, è riuscito a risolverlo ?
Chiedo scusa a tutti, per avere "invaso" questo spazio, ma non so proprio cosa fare ... se non riscrivere tutto il codice per ... Android

Grazie e Buon Natale a tutti !

G. Claudio Orlandi
ciao,

contatta Lorenzo Barbieri di Microsoft: http://www.geniodelmale.info. l'ho già avvisato, ti aiuterà lui a sbloccare i problemi

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
18 messaggi dal 06 febbraio 2006
www.dreamse.com
Gli ho mandato una mail con i dettagli del "BLOCCO".
Grazie mille !!!
24 messaggi dal 20 settembre 2011
about.me
Io ho lo stesso problema, è più di una settimana che cerco di iscrivermi come individual developer, ma niente da fare.

Ho controllato tutti gli step che consigliano sul forum app hub:
bllling microsoft, live id, xbox id, etc.. ma senza successo

Dopo una mia email al supporto mi hanno risposto chiedendomi che browser usavo e il tipo di carta di credito. Ovviamente gli ho detto che ho usato tutti i browser e la carta è la stessa che uso nel loro marketplce :)

Sono due giorni che aspetto un'altra risposta ma niente.
Ho provato anche con un nuovo live id ma il problema è sempre lo stesso.

Sono sempre più scoraggiato anche perché poi ho letto che molti dopo la registrazione non riescono a sbloccare il telefono :(
18 messaggi dal 06 febbraio 2006
www.dreamse.com
Grazie per la risposta, anche se adesso sono ancora più a terra ...
Mi spiace che anche Tu sia nella stessa situazione, io non so più cosa fare, le ho provate tutte.
Anch'io ho creato un nuovo account, ma niente.
Però sai, l'applicativo è quasi pronto, non sarà una "killer application", però dopo tanta fatica, la soddisfazione almeno di vederlo "girare" sul mio Windows phone, che ho acquistato proprio per questo.

Per quanto mi riguarda è una colossale delusione da parte di Microsoft, oltre che a provare una grande rabbia, soprattutto perchè è da 20 anni che sono un "Microsoft dipendente" ...

Cmq, spero che in qualche modo, Tu riesca a risolvere il problema.

Auguri ... di Buon Natale (ovviamente !)
tiziano.cacioppolini wrote:
Sono sempre più scoraggiato anche perché poi ho letto che molti dopo la registrazione non riescono a sbloccare il telefono

anche per te vale lo stesso discorso: scrivi a Lorenzo Barbieri, nessuno più di lui in Italia può aiutarti a sbloccare questi problemi con Windows Phone, dato che lavora in Microsoft, non è uno del supporto e sa chi contattare
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
24 messaggi dal 20 settembre 2011
about.me
Daniele Bochicchio ha scritto:
tiziano.cacioppolini wrote:
Sono sempre più scoraggiato anche perché poi ho letto che molti dopo la registrazione non riescono a sbloccare il telefono

anche per te vale lo stesso discorso: scrivi a Lorenzo Barbieri, nessuno più di lui in Italia può aiutarti a sbloccare questi problemi con Windows Phone, dato che lavora in Microsoft, non è uno del supporto e sa chi contattare
.


Non so se sia un caso, ma ho scritto ieri a Barbieri, ed oggi sono stato contattato dal supporto dell'app hub!!
Almeno qualcosa si sta muovendo... speriamo bene :)
tiziano.cacioppolini ha scritto:
Non so se sia un caso, ma ho scritto ieri a Barbieri, ed oggi sono stato contattato dal supporto dell'app hub!!
Almeno qualcosa si sta muovendo... speriamo bene :)


non è un caso: Lorenzo è la persona giusta in Microsoft Italia per risolvere questi problemi

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.