18 messaggi dal 06 febbraio 2006
www.dreamse.com
Mi auguro di essere fortunato anch'io ... ho scritto due mail a Lorenzo negli ultimi due giorni, ma non sono stato contattato da nessuno ...

Speriamo in bene ... probabilmente è super impegnato
Ciao
24 messaggi dal 20 settembre 2011
about.me
Giusto per aggiornarvi... ancora non sono riuscito a completare l'iscrizione all'app hub.
Dopo varie email con il supporto, mi hanno dato un token per l'attivazione dell'account.
Passati svariati giorni ho avuto la seguente risposta:
"I have verified that the subscription still shows incomplete. Are you currently in Italy? The error that is rendering is indicates that the token was redeemed outside of a supported country. If you are located in a supported country, in order to complete this you will need to create a new Live ID, with an @live or @hotmail domain"

Cosi ho creato l'ennesimo live id (stavolta con hotmail.com), ma ora sono bloccato ad un step precedente perché la mia carta di credito non risulta valida.

Ormai sono scoraggiato al massimo, e penso che approfitterò del tool Chevron giusto per la soddisfazione di pubblicare la mia app sul mio telefono.
Mi sembra incredibile che la Microsoft non riesca a sbloccare questa situazione.
tiziano.cacioppolini wrote:
Mi sembra incredibile che la Microsoft non riesca a sbloccare questa situazione.

prova a sentire ancora Lorenzo. ho personalmente aiutato diversi clienti ad attivare l'account, senza particolari problemi, quindi il tuo caso mi sembra molto strano.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
18 messaggi dal 06 febbraio 2006
www.dreamse.com
Ciao,
sono Claudio Orlandi, "colui che ha sollevato il problema", ebbene alla fine CI SONO RIUSCITO !!!
Come ? Ho letteralmente "bombardato" e "protestato" con delle mail a Microsoft, all'indirizzo: apphub@microsoft.com.
Ho scritto sia in italiano che in inglese, alla fine mi hanno dato un token con il quale sono riuscito, dopo più di un mese, a registrarmi all'App Hub !!!!
Ora riesco ad effettuare il deploy sul mio smartphone WP7, che è sbloccato, e entro pochi giorni dovrei pubblicare la mia prima App.
Insisti, prova anche tu a scrivere all'indirizzo mail sopra riportato.

Buona Fortuna !!!

Claudio Orlandi
24 messaggi dal 20 settembre 2011
about.me
I'm WP7 Dev :)

Grazie a tutti per l'aiuto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.