amathos wrote:
Ciao Daniele, anche se un pò OT posso chiederti le caratteristiche del tuo MacBookPro e dell'SSD che hai montato?

l'MBPro è il classico 13'', a cui ho semplicemente fatto l'upgrade della ram a 8 GB (più per sfizio che per necessità, non serve a granché se non utilizzi VM). l'SSD è un intel serie 320 (l'ho preferito al 510 dopo aver letto recensioni online che dicevano che è più stabile, ma il 510 in realtà dovrebbe essere un pelo più veloce).
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
24 messaggi dal 16 giugno 2008
Grazie per la risposta stavo valutando l'acquisto di un SSD e volevo conoscere qualche esperienza reale.
Ho sentito parlare bene anche dei Crucial m4.
Spero di trovare qualche test comparativo.
l'm4 è migliore, ma gli intel 310 hanno (avevano quando l'ho preso?) 5 anni di garanzia. siccome gli SSD si rompono, io ho preferito questa cosa. poi su un portatile credo che la differenza non la noterai, dato che il collo di bottiglia è il bus sata.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ma questi SSD sono una bomba, VS 2010 installato in 5 minuti a dire tanto... certo il sataIII avrà fatto la parte sua

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.