1.496 messaggi dal 27 dicembre 2005
Quindi posso caricare il file della 2.10 per esempio e poi vedere cosa manca e cosa è in più ?.
totti240282 ha scritto:
Quindi posso caricare il file della 2.10 per esempio e poi vedere cosa manca e cosa è in più ?.

Esatto, funziona esattamente così. Importi il file XML della versione 2.10 e poi fai una serie di query in SQL per vedere le differenze presenti in tabella rispetto alla versione 2.20 in inglese.

Poi al limite, se vuoi, puoi esportare il tuo pacchetto linguistico in italiano aggiornato alla versione 2.20 e mandarlo al team di nopCommerce.


Ciao, Ricky.

Ing. Riccardo Golia
Microsoft MVP ASP.NET/IIS
ASPItalia.com Content Manager
http://blogs.aspitalia.com/rickyvr
http://ricky.aspitalia.com
http://www.riccardogolia.it
1 messaggio dal 18 agosto 2011
www.bricoshop.it
Stiamo lavorando da più mesi per ultimare i lavori di www.bricoshop.it, nato circa 15 anni fa con un software Q-Shop.
Dopo varie valutazioni di software, abbiamo deciso di passare a Nopcommerce. Effettivamente è un buon software, stiamo scoprendo che è un pacchetto molto valido. Stiamo aggiornando i SEO per tornare ad avere una buona indicizzazione, perchè dopo il cambio di piattaforma abbiamo perso l'indicizzazione che eravamo riusciti a costruire in circa 15 anni di presenza in rete.
Qualcuno mi può daredei consigli sui SEO di Nop per evitare errori? E se avete esperienze positive del sistema SEO di Nop ?

Giovanni Monzo
www.bricoshop.it
1.496 messaggi dal 27 dicembre 2005
Per caso qualcuno ha già implementato per la 2.40 i metodi di pagamento banca sella o keyclient ?
1.496 messaggi dal 27 dicembre 2005
Nessuno può aiutarmi a fare un plugin aggiornato per Gestpay e NOP 2.40 ?
2 messaggi dal 01 giugno 2010
Molto utile questo articolo.
Posso chiedere la fonte dell'esempio per il modulo di pagamento?
Sto implementando proprio un modulo per keyclient..
16 messaggi dal 15 settembre 2007
C'è nessuno che lavora ancora su NOP?
2 messaggi dal 02 maggio 2013
Buonasera Riccardo, prima di cimentarmi nello studio di questo CMS, vorrei capire se è la soluzione più andatta alla tipologia del mio progetto, fino a qualche anno fa sviluppavo applicativi sul web in .NET, oggi sono un po' arrugginito, ma vorrei realizzare un sito che al suo interno tramite dei domini di secondo livello, permetta la creazione di alcuni minisiti (uno per ogni utente) di 3 o 4 pagine sulla base di modelli stabiliti dall'amministratore. Quindi vorrei che gli utenti, potendo solo inserire/cancellare immagini, testi ed articoli di vendita, non accedano alla maschera di gestione di NopCommerce, ma per l'appunto visualizzino le pagine del loro sito con la possibilità di editarle in modalità semplificata (ovviamente a seguito di autenticazione). NopCommerce può fare al caso mio?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.