12 messaggi dal 01 luglio 2011
www.linkedin.com
Ciao e grazie per i commenti..
Confermo quanto dice Mirko, ho provato senza montare direttamente Orchard ma con semplice pagina aspx che accedeva ad un db file con SQL Server Compact.
Come risultato ottengo un errore critico sulla mancanza della library al livello di registro.
Ma sapete se c'è un modo per verificare sotto quale versione di framework gira un site aruba?dal pannello di controllo mi dice solo l'SO del server e la versione di IIS.
Ma aruba supporta la versione 4?
#[Cradle]:per curiosità quale tipo di hosting utilizzi??
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
la versione del framework la cambi dal tuo pannello di controllo. di default usano la 2. confermo che sql compact 4 è supportato.
12 messaggi dal 01 luglio 2011
www.linkedin.com
Ciao Mirko, grazie per le indicazioni ma temo che il compact funzioni solo se il site gira sul 4 come versione del framework.
Ho verificato sul mio pannello e non trovo nessuna opzione per cambiare la versione del framewrok. considera che ho un hosting condiviso e non un sever dedicato.
E pare che il mio site giri su IIS 6 e Win Server 2003 e con uno snippet ho verificato che il framework che gira è il 2.0. dunque temo che il framework 4 non sia stato proprio installato e figurimoci il compact :-)
Pare che per passare al Win Server 2008 e dunque al 4, devi fare una richiesta in carta bollata ad Aruba.
Forse i nuovi domini li fanno direttamente con la nuova configurazione.
Volevo fare solo delle sperimentazioni e non posso snaturare tutto per dei test :-)
Ci aggiorniamo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.