1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
ma in cms tipo DotNetNuke posso usare le normali griglie collegate ai dati come si fa normalmente con VS2010 ?.
Certo, alla fine Si tratta grossomodo di realizzare degli ASCX
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Ma si fa direttamente dal CMS oppure devo fare un controllo ascx a parte per poi importarlo ???.
Si crea un ASCX che eredita da una classe base di dnn. Ciao!
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
Magari se avete tempo un articolo su come integrare pagine nostre personalizzate in dotnetnuke mi farebbe comodo :).
12 messaggi dal 01 luglio 2011
www.linkedin.com
Ciao a tutti, ottimo articolo.
Ma,prima che mi incarto con l'assistenza di aruba, sapete per caso se ad esempio l'hosting basic windows supporta ad esempio Orchard,il quale monta anche SQL Server Compact. Dunque il db è non di tipo server.
A voi cosa risulta??
Grazie
mmmm personalmente no, perchè non uso quel tipo di hosting da diversi anni.

Perché non verifichi e poi condividi le tue esperienze qui sopra, così possono essere utili anche ad altri?
420 messaggi dal 23 marzo 2010
Contributi
Io ho provato a mettere Ochard su Aruba. Attualmente non funziona perchè l'hosting non permette che l'app funzioni in medium trust. Risolveranno tra molto tempo da quanto ne so.
Modificato da Mirko Pastorelli il 24 maggio 2012 22.31 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.