22 messaggi dal 31 ottobre 2006
Ho installato tramite webplattform SQL CE 4, ma SP1 dice che non c'è una versione compatibile di VS2010 (attualmente uso la 10.0.30319 RTMrel).
SQL CE4 non mi compare tra le possibili scelte a disposizione, oltretutto la Web Plattform Installer mi ha aggiunto MYSQL Connector 6.2.3 ed anche questa non compare tra le possibile connessioni. Suggerimenti ?
1.508 messaggi dal 27 dicembre 2005
Credo che dipenda dalla lingua di vs, è successo anche a me.
Certamente è per via della mia grande ignoranza, ma trovo questo genere di esperienza vagamente frustante....
mokamike wrote:
Certamente è per via della mia grande ignoranza, ma trovo questo genere di esperienza vagamente frustante....

un consiglio: se volete lavorare "al limite", meglio la versione in inglese. non credo ci sia niente che non riuscirete a gestire con la versione in inglese, specie perchè ormai sapete dove sono posizionati i comandi che vi servono
ed avete il vantaggio che potreste sfruttare tutto mediamente 1-2 settimane prima della versione localizzata.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Molte grazie !!! provo.feedback();
2 messaggi dal 23 giugno 2006
www.percigal.net
Ma sql ce 4 come si comporta in caso di accessi multipli da più di un applicazione?
Ciao,

lo scenario che descrivi immagino che consista in n applicazioni, ognuna con le librerie referenziate, che accedono al medesimo file. Corretto?

Non funziona: sono ammesse multiple connessioni dallo stesso processo, ma non da più processi. Se ne hai bisogno, non ti resta che esporre la logica del database tramite un web service.

Marco
19 messaggi dal 29 agosto 2010
Avrei un dubbio su SQL Compat : è possibile accedere simultaneamente al database con più utenti utenti ?
In caso di risposta negativa , con un WCF web service si può risolvere il problema credo....

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.