segnaleremo, in questa pagina, tutte le risorse necessarie ad aggiornarsi a Mango: Mango aggiunge feature, per cui quello che trovi nel libro resta perfettamente valido. ne approfitto per segnalare che ci occuperemo sin da settembre di Mango, con un ampio speciale

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 08 settembre 2003
Perfetto, grazie!
Allora procedo con l'ordine del libro ;)
Non ho ancora un telefono Windows Phone (sono ancora con un vecchio Windows Mobile) mi consigliate di aspettare i prossimi Nokia o di prendere già un modello in commercio?
Scusate se sono OT :)
dipende
rispetto agli attuali, i nuovi modelli avranno la front facing camera ed il giroscopio. per il resto, a parte CPU più veloci e probabilmente più storage, non cambia molto. se non che l'attuale generazione te la tirano dietro a 2-300 euro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 08 settembre 2003
Ok! Grazie anche per quest'ultima info!

Ho fatto l'ordine del libro, peccato che debba aspettare una settimana comoda x la consegna :-(
3 messaggi dal 03 dicembre 2008
Ho appena acquistato il libro che trovo veramente ben fatto e molto dettagliato...
me lo stò 'bevendo' molto velocemente dato che le spigazioni e gli esempi sono ottimi...

grazie per il vostro impegno nella divulgazione informatica..
gnrsoft wrote:
grazie per il vostro impegno nella divulgazione informatica..

grazie a te per l'acquisto ed il feedback
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 18 ottobre 2011
Ciao a tutti,
volevo sapere se il libro aggiornato alla versione mango esce tra poco o devo aspettare ancora molto...:-) Sono un programmatore e devo trasformare il mio progetto da windows mobile 6.5 a Windows Phone 7.5...
no, non è previsto a breve. a breve, invece, faremo un "bigino" pensato per chi ha il libro con tutte le novità, capitolo per capitolo.
di fatto, comunque, se segui il tutorial su Windows Phone 7.1 (7.1 e 7.5 sono la stessa cosa...) dopo aver letto il libro trovi tutto quello che ti serve per "aggiornarti"

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.