10 messaggi dal 22 marzo 2007
Ordine annullato.
Abbiamo proprio visioni diverse, la tua risposta (non quest'ultima) inadeguata ed arrogante non mi lascia scelte
Modificato da Diego79 il 19 aprile 2011 17.01 -
Diego79 wrote:
Ordine annullato.
Abbiamo proprio visioni diverse, la tua risposta (non quest'ultima) inadeguata ed arrogante non mi lascia scelte

pazienza, mi spiace.
io non sono arrogante, ti dico come funziona. preferisco avere fuori un prodotto di qualità con un tempo più alto, che avere un prodotto buttato fuori tanto perchè questo è il momento giusto di farlo. se scambi questo per arroganza, mi spiace.
non sempre si riesce a scrivere bene quello che si vorrebbe, ma il succo del discorso resta lo stesso.

ah, per la cronaca il libro è pronto da circa inizio marzo, i ritardi sono nell'impaginazione. perchè noi autori lo riguardiamo anche dopo che è impaginato e, se non va bene, i tempi si allungano. capita e, lo ripeto, io preferisco che sia finita così, anche se tu e qualcun'altro annullerete l'ordine.
Modificato da Daniele Bochicchio il 19 aprile 2011 17.09 -

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
28 messaggi dal 03 febbraio 2011
scusa Diego79, ma cosa ti cambia se ritarda 1 o 2 mesi? su amazon i ritardi , anche di mesi, sono assolutamente normali...

io ho chiesto se ci fossero novità per il semplice fatto che l'editore mi ha scalato i soldi dal credito 3 settimane fa e dato che, solitamente, l'addebito avviene 1-2 giorni prima di spedire, mi sono voluto informare.
non vorrei buttare benzina sul fuoco, ma io non trovo la risposta indeguata ed arrogante... però ho imparato che non si devono ordinare insieme libri pronti e libri da pubblicare

PS: Io preferisco l'impaginazione esatta

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
10 messaggi dal 22 marzo 2007
x Daniele: ok, ognuno rimane della propria idea. Io non discuto sul processo, ma se viene fissata una data di uscita io mi aspetto che venga rispettata. Poi ci possono essere mille problemi ma non dipingere la cosa come "normale"

x IndieAlex: mi cambia eccome, soprattutto in ambito tecnologico un paio di mesi sono molti. Io ho evitato altri testi perchè questo usciva in tempi ragionevoli, è in italiano e nonostante questa discussione inutile, stimo gli autori e li seguo da tempo.

Cmq non vorrei proseguire oltre la polemica, non porta a niente.
28 messaggi dal 03 febbraio 2011
guarda, secondo me non cambia molto...
testi su wp7 usciti fino ad ora sono pochi e, petzold a parte (che però è un mattone come al solito), nemmeno tanto buoni.

questo sarà uno dei primi testi al mondo aggiornato a NoDo e fine aprile mi sembra un tempo più che accettabile...

per quanto riguarda i ritardi, da acquirente amazon ti posso assicurare che non solo sono normali ma che a volte si arriva anche a 4-5 mesi di ritardo.
Modificato da IndieAlex il 19 aprile 2011 17.46 -
Diego79 wrote:
x Daniele: ok, ognuno rimane della propria idea. Io non discuto sul processo, ma se viene fissata una data di uscita io mi aspetto che venga rispettata. Poi ci possono essere mille problemi ma non dipingere la cosa come "normale"

ti dirò di più: è normalissimo ed entro un mese (perchè anzichè uscire a fine marzo, esce a fine aprile) sei nel campo del quotidiano. fare libri non è semplice, nonostante possa sembrare tale  ci sono tutta una serie di variabili non indifferenti e, sebbene fossimo in schedule prima dell'ultimo processo, è proprio quest'ultimo che in genere porta via tempo, perchè è l'ultimo e più delicato.
potrei parlarti di libri che escono anche dopo un anno o due rispetto allo schedule iniziale, ma dubito che servirebbe a granchè, perchè sei della tua idea già da prima e non posso farci assolutamente niente per cambiarla  ma, lo ribadisco, il ritardo è esclusivamente dettato dalla necessità di fare le cose per bene.
per cui anche per me va benissimo che questo thread si concluda così. per tutt gli altri, questa settimana inizia il processo, quindi entro un paio al massimo avrete i vostri libri
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 08 settembre 2003
Volevo sapere, visto che comincio solo ora ad interessarmi a Windows Phone, se sono previsti aggiornamenti al vostro libro che tengano conto della nuova versione MANGO ?

Se eventualmente acquistassi il vostro libro ora, è possibile ricevere, o acquistare a prezzo 'ridotto', gli aggiornamenti (sempre se pensate di rilasciarli)?

Grazie :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.