28 messaggi dal 03 febbraio 2011
ci sono novità?
hoepli mi ha scalato dal credito il costo del libro in data 27 marzo e nemmeno aggiorna la pagina... bah?!?
arriva, arriva. ritardi nell'impaginazione, ma entro una settimana al massimo dovremmo esserci.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
10 messaggi dal 22 marzo 2007
Un mese di ritardo nella consegna... INACCETTABILE!
10 messaggi dal 22 marzo 2007
Ho scritto direttamente ad HOEPLI, uscita posticipata a fine Aprile
avresti preferito averlo impaginato male o con contenuti non controllati bene?
stampare un libro non si fa alla leggera, dato che quello che c'è dentro rimane così per sempre e devi esser certo che quello che viene dato ai lettori sia, se non perfetto, quanto meno il più accurato possibile. io ho preferito che ci volesse il tempo giusto, anzichè mandarlo in stampa tanto per farlo. se a te questo pare inaccettabile, pazienza, mi spiace che abbiamo visioni diverse su questo aspetto, ma sono convinto a tanti altri un mese in più per questo motivo andrà bene.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
10 messaggi dal 22 marzo 2007
Lo so bene che non è semplice, ma un mese?? Io me la sono presa con Hoepli perchè convinto che il libro fosse finito e che il problema fosse nella stampa e distribuzione.
Da quanto mi dici non è così, da cliente avrei gratito qualche comunicazione in merito.
Voglio proprio vedere se ordini un libro e poi non ne sai più nulla...anche tu ti scalderesti...
tu hai ragione, ma immagino sapessi che il libro non era pronto quando l'hai ordinato. purtroppo io non so se avvisino o meno in questi casi, dato che non ho modo di controllarlo.
era previsto per fine marzo, arriverà entro fine aprile, lo ribadisco qui a beneficio di tutti.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.