678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
ottimo! Non ho capito però se queste sono versioni di test o già "ufficiali" e quindi installabili anche su server di produzione (ho vecchie macchine con 2003 e vorrei avere lo stesso comportamento tra applicazione di sviluppo (Windows7 e iis7) e produzione (Windows Server 2003)
ciao
Modificato da giangi_77 il 14 gennaio 2011 11.20 -
sono ufficiali. ma, occhio che IIS Express 7.5 non è indicata per sostituire in produzione IIS. e non sono certo che funzioni su Windows Server 2003, perchè non è menzionato.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Perfetto! è da un po che l'aspettavo! Stasera scarico sia IIS che sql... :)

Adesso non resta che aspettare il SP1 di VS :-p

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
grazie per la precisazione Daniele, vabbe'...sarò costretto ad andare avanti così allora... almeno fino a quando non si abbandonerà quel server. :-)
Quindi lo consigli solo per lo sviluppo a quanto ho capito. Cerco giusto qualche altra informazione prima di abbandonare completamente l'idea...
ciao
non è che lo consiglio, funziona solo per lo sviluppo, è diverso
non gira come servizio, tra l'altro.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
già... avevo ignorato questo aspetto
discorso diverso invece per SQL CE 4 che potrebbe essere utile per applicazioni aggiornabili con clickonce ad esempio
E per applicazioni che necessitano di un db "portatile" (es. catalogo agenti precaricato su un portatile e sincronizzabile, quando connessi, con applicazione principale, magari tramite service broken)?
ciao
giangi_77 wrote:
E per applicazioni che necessitano di un db "portatile" (es. catalogo agenti precaricato su un portatile e sincronizzabile, quando connessi, con applicazione principale, magari tramite service broken)?

SQL CE va bene quando Access è troppo poco, ma SQL Server Express troppo  e quindi sì, può andare bene in questi scenari, perchè comunque copi il file insieme all'app e ci sei
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
Perfetto! grazie ancora daniele
ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.