63 messaggi dal 01 luglio 2003
Ciao Daniele,
grazie per il post (sempre molto interessanti).

Per quanto riguarda SQL ce 4, volevo sapere se è possibile utilizzarlo con le Classic Asp e se messo a confronto con Access, quali sono le sostanziali differenze (nello specifico) e i relativi limiti, non di Access ovviamente in quanto ben noti.
Anticipatamente grazie.

*Tempista*
tempista wrote:
Per quanto riguarda SQL ce 4, volevo sapere se è possibile utilizzarlo con le Classic Asp

non ne ho idea. non ho visto se c'è un provider classico o solo un managed provider, ma propendo per la seconda strada.

e se messo a confronto con Access, quali sono le
sostanziali differenze (nello specifico) e i relativi limiti, non di Access ovviamente in quanto ben noti.

che con SQL CE non ci sono limiti nel numero di accessi in scrittura. che è tanta roba
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Una domanda riguardo IIS, ho scaricato ed installato la versione express, ma se lancio l'applicazione con visual studio continua a partire cassini, sapete dirmi come mai?

grazie...

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
perchè l'integrazione con VS 2010 arriv(er)à con il SP 1, che ora è in beta.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
perchè l'integrazione con VS 2010 arriv(er)à con il SP 1, che ora è in beta.

Ah ok! grazie mille!

Ma allora in che modo posso cominmciare ad usare IIS Express?

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
ricardo78 wrote:
Ma allora in che modo posso cominmciare ad usare IIS Express?

lo lanci a mano, come faresti con IIS. puoi infatti scegliere di far partire un processo, oltre a Cassini. proprietà del progetto e ci sei. oppure metti la beta del SP 1
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
ricardo78 wrote:
Ma allora in che modo posso cominmciare ad usare IIS Express?

lo lanci a mano, come faresti con IIS. puoi infatti scegliere di far partire un processo, oltre a Cassini. proprietà del progetto e ci sei. oppure metti la beta del SP 1
.

Onestamente IIS l'ho visto molto sporadicamente, quindi non mi ricordo mezza acca come fare... a parte questo, la beta del sp 1 è gia abbastanza stabile da poter essere usata?

grazie ancora, semmai un giorno ho la fortuna di incontrarti di persona (magari in qualche evento) giuro ti pago una birra!!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
ricardo78 wrote:
Onestamente IIS l'ho visto molto sporadicamente, quindi non mi ricordo mezza acca come fare... a parte questo, la beta del sp 1 è gia abbastanza stabile da poter essere usata?

è una beta. quindi, a tuo rischio e pericolo

grazie ancora, semmai un giorno ho la fortuna di incontrarti di persona (magari in qualche evento) giuro ti pago una birra!!

nei prossimi 6 mesi ce ne saranno tanti, di eventi
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.