63 messaggi dal 18 aprile 2008
sono su aruba, a gennaio devo rinnovare l anno così chiederò uno spostamento di server ma penso nn sia gratis...
hai provato a chiedere se non l'hai già?
Credo che hanno tutti i server 2003 con 3.5

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
di base il mio dominio ha questo...ma nn specificano il fw

Supp. Microsoft .NEt Framework

Supp. Visual Studio .NET

PHP 5
PERL 5.6.1 o superiore
ASP 3.0
ASP.NET 3.5
ASP.NET 2.0 supporto Ajax 1.0

ADO .NET
XML 4
WAP
pobss ha scritto:
di base il mio dominio ha questo...ma nn specificano il fw
....
ASP.NET 3.5
....

come vedi la versione di ASP.NET coincide con quella del .net, questo non potrebbe esserci senza il .net 3.5

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
ok allora provo a compilare in 3.5 e chiamo aruba x avere la certezza..
le info ad aruba sono inoltrate...
ora ho compilato un applicazione di prova in 3.5, in debug funziona mentre nel web non funziona ma non mi da errori sul webconfig compilato in 3.5
ho notato che nella barra di stato quando l applicazione è nel server dopo il comando, punta su localhost... e si pianta li.
bisogna settare qualcosa prima della pubblicazione?
l'endpoint del servizio ora è su localhost, invece deve puntare al tuo dominio su aruba.
hai due possibilità, inserirlo nel codice o pubblicare il servizio sul dominio, e poi aggiornare la referenza nel progetto silverlight mettendo l'url pubblico http://www.mio_dominio_aruba.it/service.svc

-Albert Einstein-
ho cambiato nel file ServiceReferences.ClientConfig l indirizzo localhost con l indirizzo del mio sito e ora punta nel web.
ho copiato Service1.svc nella directory principale e poi l applicazione ma non funziona ancora.
adesso anche durante il debug punta al service del sito ma si ferma li...
o è un problema di server o meglio cambiare hobby...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.