majin ha scritto:
Salve ho una domanda penso banale per voi esperti :)
Nel momento del textchange di una textbox è possibile confrontare il testo che riempie la textbox prima del cambiamento e il nuovo testo inserito ?

Ciao, una piccola curiosità, la prima volta che la textBox viene valorizzata, da dove prende il suo testo? cioè, al caricarsi la pagina, la textBox è vuota oppure risulta gia con del testo al suo interno? E se c'è del testo, da dove viene preso?

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
27 messaggi dal 27 giugno 2008
ricardo78 ha scritto:
majin ha scritto:
Salve ho una domanda penso banale per voi esperti :)
Nel momento del textchange di una textbox è possibile confrontare il testo che riempie la textbox prima del cambiamento e il nuovo testo inserito ?

Ciao, una piccola curiosità, la prima volta che la textBox viene valorizzata, da dove prende il suo testo? cioè, al caricarsi la pagina, la textBox è vuota oppure risulta gia con del testo al suo interno? E se c'è del testo, da dove viene preso?

all apertura della pagina le textbox sono vuote , a seconda della scelta del valore di una drop si caricano le textbox e i valori vengono presi da database
secondo me la cosa più veloce è usare una variabile di sessione, la prima volta sarà null e quindi sai che è il primo giro...
in fondo si tratta di una informazinone semplice, non fasciamoci la testa per così poco...
27 messaggi dal 27 giugno 2008
quindi dici di creare N variabili di sessione per N textbox
beh dipende da N che ordine di grandezza rappresenta... più di 10 ?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.