267 messaggi dal 29 settembre 2009
Grassie per le varie risposte

prima di questo post non conoscevo neanche unmodo per fare questa cosa ora ne conosco 3!!!

Le ho provate tutte e funzionano anche se quella di Cradle nn la capisco :)

mi spiego meglio

nell'esempio si va a definire una normale funzione JS dal nome pageLoad() senza invocarla da nessuna parte ... come fa a funzionare??
Modificato da claudio_dg il 28 ottobre 2010 12.16 -
Eh....  è semplicemente una feature di UpdatePanel, che è citata nello script e recita più o meno così (schiarisco la voce!):

"Se in pagina sono presenti due funzioni Javascript di nome pageLoad e pageUnload, esse vengono automaticamente invocate rispettivamente
* appena terminato il caricamento della pagina
* appena prima di un postback asincrono"

Tutto qui, nessun evento da agganciare o robe simili. Per la tua necessità credo vada benone e sia il modo più conciso secondo cui procedere.
Modificato da Cradle il 28 ottobre 2010 13.25 -
267 messaggi dal 29 settembre 2009
Cradle ha scritto:
Eh....  è semplicemente una feature di UpdatePanel, che è citata nello script e recita più o meno così (schiarisco la voce!):

"Se in pagina sono presenti due funzioni Javascript di nome pageLoad e pageUnload, esse vengono automaticamente invocate rispettivamente
* appena terminato il caricamento della pagina
* appena prima di un postback asincrono"

Tutto qui, nessun evento da agganciare o robe simili. Per la tua necessità credo vada benone e sia il modo più conciso secondo cui procedere.
Modificato da Cradle il 28 ottobre 2010 13.25 -

*_* sei stato impeccabile!!!!

Un saluto :D

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.