peccato per la torta di mele, ci stavo giusto pensando ;-)

a presto, ciao
710 messaggi dal 13 novembre 2008
Contributi
aggiungo custom provider per membership, role, profile, da zero; ho creato i miei, ma su alcuni punti ho mancanze...

complimenti e in bocca al lupo!
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
intanto mi aggiungo a dancerjude nel dispiacere per la torta di mele
ma se parliamo di torte con crema, abbiamo qualche speranza in più?

Venendo all'argomento principale, stavo pensando anche a qualche guida a componenti di terze parti: Infragistic, Telerik, ecc. ecc.
Io ad esempio utilizzo i controlli Telerik e a volte sarebbe bello avere delle guide semplici su particolari situazioni che non vengono approfondite dalla seppur ottima community ufficiale.
Penso anche ad un video che faccia una panoramica tra i principali controlli di terze parti e ne spieghi brevemente pregi e difetti.
ciao
267 messaggi dal 29 settembre 2009
Prima di tutto un In bocca al lupo a matteo per questa sua nuova avventura :-) puoi sicuramente diventare un'ottima guida per guida per questa community.
...

Poi io lancio la mia come proposta sui contenuti... Una bella area riservata ai cms .net che soffrono secondo me troppo il confronto con lo storico php.
,,,

buona fortuna!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.