Pubblicamente ringrazio Daniele e il resto dei "ragazzi" di ASPItalia per questa opportunità; spero solo di essere all'altezza!
Per rendere ancora più interessante l'area multimediale mi associo nel richiedere l'aiuto di tutta la community, sia per richieste (c'è qualche argomento in particolare che vorreste vedere trattato con un video-tutorial?) che per proposte di nuovi contributi.
PS: è anche una buona occasione per raccimolare qualche punticino extra per i Community Awards ;-)

Matteo Casati
GURU4.net
ciao e compimenti!

Beh secondo me qualsiasi video tutorial, dal piu base al piu avanzato potrebbe essere utile davvero. Penso che come in ogni software, c'è sempre qualcosa da imparare, qualcosa che se non te lo spiegano magari ci arrivi dopo anni...insomma, penso ci sia sempre da imparare, anche quando ti presentano cose sapute e risapute...quindi...!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
complimenti anche da parte mia!

appena mi verranno in mente delle richeste non esiterò a farle.

ciao
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
complimenti anche da parte mia.
Ne approfitto subito per proporti dei contenuti che difficilmente si trovano in giro forse perchè ritenuti superflui.
A mio parere servirebbero dei video che spiegassero ad un bambino di 5 anni (passo passo):
- come configurare SQL Server (server e db) per evitare o limitare i problemi di sicurezza (gestione permessi utenti, schema, owner, ecc. ecc.).
- come configurare un sito in IIS (utenti e impostazioni base per la sicurezza).
- come configurare in sicurezza un web.config e come pubblicare un'applicazione web (progetto o semplice website)

Che ne dici?
ciao
a causa di tutte le novità che ci sono state in questi anni, pochi sono riusciti a mantenersi aggiornati su tutto e spesso lo hanno fatto superficialmente. Ben venga ogni spiegazione aggiuntiva

Ormai programmano tutti... ma la professionalità appartiene a pochi
Complimenti!

Due domande:
- possiamo proporti qualsiasi tipo di argomento ? o ci sono specifiche aree?
- come possiamo proporti argomenti da approfondire ? tramite il forum su questo post o via mail o instant messenger ?

Grazie e in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza!
547 messaggi dal 24 maggio 2002
Contributi
Bravo Matteo, sei sempre il migliore!

Ci vediamo presto!

Ciao
Grazie a tutti per i complimenti
Quanto alle domande specifiche:
@giangi_77: gli argomenti proposti sono decisamente interessanti!
@dancerjude: non ci sono restrizioni sugli argomenti (finché restano attinenti al mondo .NET/Silverlight o comunque a quanto trattato nel network; ovviamente richieste tipo "come si fa una torta di mele" non verranno prese in considerazione    )
Per la modalità di contatto va bene sia un post nel forum che un messaggio (mi potete contattare direttamente dal mio profilo)

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.