Cradle [Staff] wrote:
1) intanto oggi non c'è, e finché non c'è devi usare un'app di terze parti che si freeza e non va in background

windows live messenger per wp7 ancora non è stato rilasciato. è atteso per il lancio, oggi hanno rilasciato quello per Zune HD. fino a che non lo vedremo, il resto sono chiacchiere.

2) in secondo luogo, la gente non usa solo Messenger, e così facendo tagli fuori dalla competizione tutta quella pletora di sw di messagistica integrati, tipo Nimbuzz, Palringo, IM+, ecc. che invece sono stra-utilizzati in ambito mobile

tu hai ragione, ma parliamo di microsoft: prima le sue "robe", poi il resto. come tutti i vendor.

Ripeto: secondo me è una piattaforma che per il momento è più appetibile per chi deve svilupparci che per chi deve poi usarla, e non vedo molte ragioni per cui un utente consumer debba preferire WP7 a Android o iPhone. A parte forse Outlook.

hai ragione. ma il fatto che sia appetibile per lo sviluppo è importante, perchè senza app questi sistemi servono davvero a poco. alcuni sono anche pessimi per telefonare...
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.