151 messaggi dal 29 luglio 2010
la insert non la piloto con una label, ma con il click del bottone se vedi il codice che ho postato prima. Io voglio solo che la pagina si aggiorni da sola senza dover per forza premere un altro pulsante...
Visto che usi un AccessDataSource, allora ti basta chiamare il suo metodo DataBind() per scatenare l'evento di refresh dei dati.

Davide Guida
Technical Architect @ Razorfish Healthware
http://davideguida.altervista.org
151 messaggi dal 29 luglio 2010
come faccio a richiamare il suo metodo?
2.198 messaggi dal 30 novembre 2001
tuoAccessDataSource.DataBind(), così come ti aveva detto mizrael riesegui l'associazione dei dati
151 messaggi dal 29 luglio 2010
con quella stringa quando io premo il pulsante dovrebbe aggiornarmi la datalist? Perchè non fa nulla. Io voglio che quando premo il pulsante in automatico tutta la pagina si aggiorni facendomi visualizzare il datalist con le nuove modifiche
se le modifiche sono SOLO nel datalist, non ha senso aggiornare l'intera pagina (cosa che succede comunque, visto che l'evento di inserimento scatena un postback). Male che vada, puoi sempre usare un UpdatePanel come contenitore generale della pagina...

Davide Guida
Technical Architect @ Razorfish Healthware
http://davideguida.altervista.org
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
non ho avuto "tempo" di studiare una modifica al tuo codice, anche se condivido con altri alcune perplessità espresse, ma alla peggio, dopo la insert dei dati, poi scatenare un postback da codice usando questo comando javascript:

window.execScript("__doPostBack('','')","JavaScript");

se cerchi su google ma anche in aspitalia, troverai diversi esempi a riguardo.
ciao
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
 non è che abbia capito molto del problema. Comunque, se voglio forzare l'aggiornamento della pagina (per esempio ho un popup che inserisce un record e voglio aggiornare la tabella), metto nella pagina un pulsante server nascosto e impongo il submit tramite il javascript

<%=Me.ClientScript.GetPostBackEventReference(Me.LinkButton_refresh, "") %>;

poi è chiaro che nell'evento click del pulsante si fa il DataBind.

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.