29 messaggi dal 29 aprile 2002
Ciao.

Allora: grazie per i suggerimenti, però, al di là del fatto che ho apprezzato ed utilizzato quello su Visual Studio per lanciare IIS e non il web server interno, per quanto riguarda il fatto di potersi collegare da altri pc della rete al mio, già conoscevo quanto mi hai consigliato, tant'è vero che su un mio vecchio pc collegato sempre alla stessa LAN tutti i siti che ho condiviso funzionavano perfettamente.

Ho detto "funzionavano" per un motivo specifico: avevo riacceso quella macchina per controllare i settaggi di IIS ed avevo collegato un cavo di rete che si è posto a circa 15 cm dal pavimento. Un mio collega ha pensato bene di non guardare ed è inciampato. Lui è caduto a faccia avanti mentre il pc ha roteato su se stesso ed ha sbattuto per terra sottosopra. Praticamente si è zippato perchè ora è più basso di prima di almeno 1 cm e l'hard disk non parte più. Quindi non potrò mai controllare i settaggi di IIS.

Secondo voi cosa devo fare?
Mi limito a strangolare una persona oppure sbatto la mia testa al muro?

Ed ancora non ho risolto il problema del TreeView.
Startando il sito web da IIS e bypassando il web server di visual studio, ancora una volta funziona. Perchè quando accedo da un altro PC non funziona?
Capisco che non è bene accedere alla directory dove sono i files ma tralasciando per il momento questo particolare, perchè non funziona il maledetto TreeView?
Sarà un problema di dll che devo installare da qualche parte?

Grazie ancora e scusate se vi spacco le scatole...
843 messaggi dal 08 aprile 2009
Non dovresti installare niente sui pc in locale. Le pagine vengono eseguite cmq sul server (in questo caso il tuo pc) e se il componente c'è perchè lo vedi sul tuo pc il problema deve provenire da qualche altra parte.
Prova a postare l'errore che ti da javascript...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.