1.492 messaggi dal 27 dicembre 2005
Grazie per adesso (aspettando l'indice completo ,e qualche capitolo di esempio).
vorrei sapere con certezza se nel primo libro ,vb 2010, vengono trattati approfonditamente il LINQ, Entity Framework e databinding,cioè dalla A alla Z,visto che nell'ultimo vostro libro, l' EF è stato trattato superficialmente (non per colpa vostra).
c'è un intero capitolo su Entity Framework, ma non è trattato, ovviamente, dalla A alla Z, perchè per farlo ci vuole un libro intero (che abbiamo, ma in inglese).
inoltre, lo ribadisco ancora una volta, il libro sul linguaggio non parla solo di ASP.NET, quindi non sono approfonditi tutti gli aspetti di ASP.NET, ma quelli di VB. per questo, se ti interessa ASP.NET il libro da prendere è quello specifico, non quello sul linguaggio.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Perché oltre il 3x2 non avete pensato al 2x1.5? Tipo: libro asp.net + C# o asp.net + vb.net al prezzo di un libro e il secondo scontato al 50%?
1.492 messaggi dal 27 dicembre 2005
Stessa domanda che ho fatto io
andrewz ha scritto:
Perché oltre il 3x2 non avete pensato al 2x1.5? Tipo: libro asp.net + C# o asp.net + vb.net al prezzo di un libro e il secondo scontato al 50%?


andrea, queste cose non le decidiamo noi, ma il marketing di hoepli. gli farò presente questa cosa, vediamo se nel caso vogliono fare una promozione ad hoc

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1.492 messaggi dal 27 dicembre 2005
Daniele Bochicchio ha scritto:
andrewz ha scritto:
Perché oltre il 3x2 non avete pensato al 2x1.5? Tipo: libro asp.net + C# o asp.net + vb.net al prezzo di un libro e il secondo scontato al 50%?


andrea, queste cose non le decidiamo noi, ma il marketing di hoepli. gli farò presente questa cosa, vediamo se nel caso vogliono fare una promozione ad hoc



Io già li ho comprati.....mi rimborseranno ??  .
signori, sarò chiaro: non dovete fare a me domande di questo tipo!
noi questi libri li scriviamo, per cui potete chiederci informazioni tecniche, per quelle commerciali non abbiamo potere, se non quello di far presente ad hoepli i vostri suggerimenti

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
40 messaggi dal 27 aprile 2009
Salve, quando penserente di pubblicare qualche capitolo ?

Eheh, è per valutarne l'acquisto(c# + asp.net) , alla fne i prezzi mi sembrano buoni.

Saluti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.