i primi capitoli saranno visibili dopo il lancio, cioè il 12 aprile. altre novità a breve.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 28 febbraio 2006
Ho comprato Visual Basic 10 per imparare un linguaggio che non conoscevo, dato che nella prefazione che nelle critiche parlava di un testo aperto a tutti. Ciò non è vero,. E' un insieme di nozioni di Visual Studio ma non di Visual Basic. Bello se parliamo di Vsual Studio ma solo nozioni adatte per chi conosceva gia il linguaggio .NET. Avvolte quando si diventa PROFESSORI ci si dimentica cosa vuol dire essre allievi

gio99
la struttura di base dovrebbe essere la stessa di C# 4.0, che ho letto, e devo dire che VS 2010 dopo il 2° capitolo non l'ho visto più...

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
l090999 wrote:
> Ho comprato Visual Basic 10 per imparare un linguaggio che non
> conoscevo, dato che nella prefazione che nelle critiche parlava di un
> testo aperto a tutti. Ciò non è vero,. E' un insieme di nozioni di
> Visual Studio ma non di Visual Basic.

in realtà VS è utilizzato marginalmente: forse, intendi dire che è un
libro sul .NET Framework. e questo non può che essere vero, perchè da
solo VB serve a poco: è il .NET framework che fa la differenza. magari vieni da VB6, dove VB era linguaggio, runtime, framwork, class library e IDE. ma con VB(.NET) VB resta "solo" un linguaggio.

> Studio ma solo nozioni adatte per chi conosceva gia il linguaggio
> .NET. Avvolte quando si diventa PROFESSORI ci si dimentica cosa vuol
> dire essre allievi

giusto per curiosità: scrivi questo messaggio dopo averlo letto tutto?
i primi 5-6 capitoli non ti sono stati utili nel comprendere il
linguaggio? cosa avresti voluto trovare che non hai trovato?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.