492 messaggi dal 08 gennaio 2007
sto bot del cavolo comincia a innervosirmi....
Vmark ha scritto:

ovvero, bisognerebbe poter disabilitare la notifca a livello di post, o farlo funzionare come si deve :P

ciao e buon lavoro
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Vmark ha scritto:
Vmark ha scritto:

ovvero, bisognerebbe poter disabilitare la notifca a livello di post, o farlo funzionare come si deve :P

ciao e buon lavoro

Non innervosirti, lo avevo richiesto anch'io, ma ancora niente! In effetti è giusto non voler più ricevere notifiche di quella particolare discussione, se non ci interessa più.
Inoltre, perchè togliere il mittente del post? posto dove metterlo ce n'è abbastanza
eh, ma dal momento che sto ricevendo 1000k di notifiche mi sa che e' bacato e mi sto beccando tutte le notifiche di aspitalia ....
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
Vmark ha scritto:
eh, ma dal momento che sto ricevendo 1000k di notifiche mi sa che e' bacato e mi sto beccando tutte le notifiche di aspitalia ....

Ma nulla è perfetto in questo mondo (non trovo un'iconcina adatta alla circostanza) ci staranno lavorando...

comunque, tutte le notifiche di aspitalia... e non sono certo 4

ciao
E se usi fiddler e verifichi cosa ritorna la pagina del thumbnail, cosa vedi?

m.
Vmark wrote:
ovvero, bisognerebbe poter disabilitare la notifca a livello di post,

cosa perfettamente possibile. basta andare sul thread. se però decidi di ricevere notifica a tutti i thread a cui partecipi, ovviamente scegli di riceverle sempre. se non ti piace, la soluzione è semplice: scegli di non riceverle sempre e metti un flag solo a quelle che ti interessano. viceversa sarebbe solo una complicazione secondo me non utile.
o farlo funzionare come si deve

non ha generato notifiche doppie, quindi per qualche ragione le ha duplicate. nel frattempo che indaghiamo, disattiva le notifiche via messenger se la cosa ti da' fastidio.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.