Se hai già controllato con un debugger che il tuo handler viene correttamente eseguito, ti consiglio di verificare con fiddler i flussi di request e response.

Eventualmente prova anche a puntare la tua macchina da un browser esterno giusto per escludere qualche problema "locale".

Ciao,
m.
28 messaggi dal 23 febbraio 2005
Se può ancora interessare, ho risolto il problema convertendolo in un HttpHandler.
Spero che possa essere utile a qualcuno.
Ciao!
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
XCS ha scritto:
Se può ancora interessare, ho risolto il problema convertendolo in un HttpHandler.
Spero che possa essere utile a qualcuno.
Ciao!

La faccenda incuriosisce. Però bisogna che qualche esperto tenti almeno una spiegazione. Non vedo perchè per fare funzionare un determinato codice debbo usare un HttpHandler.

Ciao
Pietro, concordo perfettamente ma intanto posso andare avanti con il mio lavoro.
Il problema comunque è nel mio pc, sto avendo lo stesso problema con l'Handler di un controllo Captcha che non visualizza l'immagine (più tardi proverò a cambiare l'estensione da aspx ad ashx).
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
XCS ha scritto:
Pietro, concordo perfettamente ma intanto posso andare avanti con il mio lavoro.
Il problema comunque è nel mio pc, sto avendo lo stesso problema con l'Handler di un controllo Captcha che non visualizza l'immagine (più tardi proverò a cambiare l'estensione da aspx ad ashx).

non volevo criticare, ma solo invitare gli esperti a fare capire ai forumisti le probabili ragioni del problema.
Ciao.
pietro09 ha scritto:
 non volevo criticare, ma solo invitare gli esperti a fare capire ai forumisti le probabili ragioni del problema.
Ciao.

Lo so che non volevi critare  , anzi ti ringrazio molto per l'interessamento  .
Esperti, siamo in attesa di risposte!
Per curiosità, ma se prima di tutto il codice scrivi
Response.Clear()
e dopo scrivi
Response.End()
funziona anche con la pagina?

Inoltre, magari mi sbaglio io, ma mi sembra che setti il content type solo nel caso di exception. E vero? Come mai?

Ciao,
m.
Cradle ha scritto:
Per curiosità, ma se prima di tutto il codice scrivi
Response.Clear()
e dopo scrivi
Response.End()
funziona anche con la pagina?

Inoltre, magari mi sbaglio io, ma mi sembra che setti il content type solo nel caso di exception. E vero? Come mai?

Ciao,
m.

Ho provato con Response.Clear() e .End() ma non funziona lo stesso.
Il ContentType è settato comunque(MyBase.Response.ContentType = Me.GetContentType(format)).
Ciao.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.