dops ha scritto:
Non saprei davvero cosa dire, se mi metto nei panni del cliente tira fuori i soldi dico che le performance sono importantissime.. se mi metto nei panni del developer non posso che condividere il tuo pensiero. In ogni caso bisogna testare la reale perdita di performance (velocità di trasporto dei dati) utilizzando webservice rispetto ad un approccio ado.net e basta :)


ok sono importatissime, ma dipende che tipo di applicazione, il tipo di dati trattato ecc ecc ma onestamente ne vedo poco applicazioni che devono avere un recuperto talmente veloce da non poter usare un webservice

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
961 messaggi dal 29 aprile 2002
Cradle ha scritto:
dops ha scritto:
Non saprei davvero cosa dire, se mi metto nei panni del cliente tira fuori i soldi dico che le performance sono importantissime.. se mi metto nei panni del developer non posso che condividere il tuo pensiero. In ogni caso bisogna testare la reale perdita di performance (velocità di trasporto dei dati) utilizzando webservice rispetto ad un approccio ado.net e basta :)


Sì, ma visto che SL gira sul client, quindi sul browser, usare ADO.NET vorrebbe dire esporre sulla rete pubblica il tuo database e dare username e password a tutto il mondo. Non ti sembra quantomeno "bizzarro"?


non ci sono dubbi, la sicurezza ancora prima delle performance :)
961 messaggi dal 29 aprile 2002
nostromo ha scritto:
dops ha scritto:
Non saprei davvero cosa dire, se mi metto nei panni del cliente tira fuori i soldi dico che le performance sono importantissime.. se mi metto nei panni del developer non posso che condividere il tuo pensiero. In ogni caso bisogna testare la reale perdita di performance (velocità di trasporto dei dati) utilizzando webservice rispetto ad un approccio ado.net e basta :)


ok sono importatissime, ma dipende che tipo di applicazione, il tipo di dati trattato ecc ecc ma onestamente ne vedo poco applicazioni che devono avere un recuperto talmente veloce da non poter usare un webservice

giusto giusto, tutto da testare ancora e siccome è l'unico modo per interfacciarsi al database dovrò farlo per forza di cose :)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.