10 messaggi dal 14 gennaio 2008
Salve a Tutti,
Stò sviluppando una applicazione Web per un mio Cliente e devo poter stampare etichette su una etichettatrice tipo Zebra, la procedura crea un file temporaneo che viene inviato successivamente alla stampante "Generica solo Testo", ora il problema e dirottare la stampa auotamaticamente sulla porta LPT1 del cliente....
Ringrazio per l'eventuale considerazione.
gmarano62 wrote:
Stò sviluppando una applicazione Web per un mio Cliente e devo poter stampare etichette su una etichettatrice tipo Zebra, la procedura crea un file temporaneo che viene inviato successivamente alla stampante "Generica solo Testo", ora il problema e dirottare la stampa auotamaticamente sulla porta LPT1 del cliente....

non ho provato perchè non ho una stampante su LPT1 da un bel po' (non ho proprio una porta LPT, ma questo è un altro discorso), btw, se la memoria non mi inganna, basta aprire un file su "LTP1:" e scriverci dentro. in alternativa, potresti utilizzare la classe PrintDocument: http://www.aspitalia.com/script/434/Stampare-Server-ASP.NET.aspx

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
10 messaggi dal 14 gennaio 2008
grazie.... era quello che temevo
gmarano62 wrote:
grazie.... era quello che temevo

cosa temevi? aprire la porta e scriverci dentro?

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
267 messaggi dal 29 settembre 2009
Scusate lo spam ma :rotlf:
Modificato da claudio_dg il 08 novembre 2009 01.11 -
Modificato da claudio_dg il 08 novembre 2009 01.11 -
274 messaggi dal 23 aprile 2008
Chiedo scusa se mi intrometto nel discorso, ma visto che mi interessa, i osto cercando il codice quando premo un Button aprire l'anteprima di stampa.Potete aiutarmi ?
3 messaggi dal 29 settembre 2005
ciao.
ho lo stesso tuo problema, dovrei stampare delle etichette in automatico dalle pagine asp.
come hai risolto?
mando wrote:
ho lo stesso tuo problema, dovrei stampare delle etichette in automatico dalle pagine asp.
come hai risolto?

l'unico modo per risolvere è installare qualcosa sul client, a cui la tua app parla. altrimenti, per fortuna, stampare in automatico non è consentito per questioni di sicurezza.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.