2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Mi piacerebbe sapere chi ha aggredito Ciayko ???

filippo_260367 me lo indichi ????

Ho seguito dall'inizio la discussione e mi sento di dire che nessuno ha mai attaccato Ciayko ,anzi forse è il contrario.........
forse è Ciayko che certe volte la prende un po' troppo sullo scherzare.......

Rome Webmaster

137 messaggi dal 06 settembre 2002
Ciayko, concordo pienamente con quanto hai scritto!

Insistere, per aver ragione, su temi che non si conoscono pienamente, oltre ad assicurare una figuraccia non è per niente corretto nei confronti di chi, in fiducia, prende per vero quanto gli viene detto (vista anche la determinazione con la quale spesso gli viene confermata una risposta!)

Tutte le volte che non si è pienamente sicuri di ciò che si sa è bene indicarlo ("credo che sia così ma non ne sono pienamente certo") in modo che chi legge sappia regolarsi!

Certo, capita a tutti di sbagliare, ma almeno non si dovrebbe insistere!

errare è umano, perseverare è diabilico...

Grazie per l'attenzione.

Davide Pongan

Davide Pongan
www.pongan.com
358 messaggi dal 05 marzo 2001
>Ciayko, concordo pienamente con quanto hai scritto!

E sono 2!
Grazie Davide! :-)

Tra le altre cose, il sottoscritto ha dovuto sentirsi dare anche dello stupi*o...incredibile...
Io rispondo: "La ragione non si dà agli stupi*i, ma a coloro che non si credono tali".

Ciao
A.Paterno
Il =:P ianista
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Visto che mi sento coinvolto nelle vicenda,Ciayko,NON HO DETTO CHE SEI STUPIDO,vai a rileggere ciò che ho scritto,la ragione si dà agli stu.. " la parola non l'ho nemmeno messa",quindi se da solo hai INTESO quello la colpa non è mia !!!
Precedentemente infatti avevo scritto che :"ciò che intendevo scrivere era ciò che tu consigliavi !!!"
quindi......FACCIAMOLA FINITA !!!!
Ciao alla prossima,e mi SCUSO per primo

Rome Webmaster

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.