bhe si in questo caso devi fare una pagina ad hoc, i dati li puoi passare o con la session o in querystring

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
nostromo ha scritto:
bhe si in questo caso devi fare una pagina ad hoc, i dati li puoi passare o con la session o in querystring

ciao marco

Finchè c'è tastiera c'è musica, ... mi diceva un amico.

Io dico che si può fare in tanti modi, e che non necessariamente uno sia meglio dell'altro. Ad esempio, io preferisco la soluzione della pagina ad hoc, ma solo perchè sono pigro, perchè altrimenti ne basta in generale solo una.

Un User Control, non è altro che un elemento html, tipicamente un <div, che contiene altri elementi html. Basta mettere display:none all'elemento contenitore in un foglio di stile valido solo per lo schermo, ed il gioco è fatto.

In fondo basta provare per credere.

Ciao.
bha centra poco il provare per credere, nessuno mette in dubbio che si faccia e che in dei casi sia una delle soluzioni più pratiche.

ma personalmente preferisco tenere le cose separate, anche perche spesso il layout di pagina è talmente differente da non aver senzo mescolarlo con la pagina "classica" è solo questione di manutenzione e nulla più

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
3.939 messaggi dal 28 gennaio 2003
nostromo ha scritto:
bha centra poco il provare per credere, nessuno mette in dubbio che si faccia e che in dei casi sia una delle soluzioni più pratiche.

In effetti mi sono spiegato abbastanza male. Volevo solo invitare l'amico Norberto82 a fare delle prove per poi decidere con cognizione di causa.
Solo così ci si può togliere i dubbi sulla fattibilità o meno, dato che i dubbi li ha pur avuti.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.