320 messaggi dal 12 gennaio 2007
Sarei molto interessato a implementare la tabella normalizzata su un sito esistente dove i profili vengono gestiti con un provider personalizzato.Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare qualche chiarimento di come bisogna procedere per passare i dati esistenti e di come far funzionare il tutto.
Grazie a chi mi da un aiuto.

Massimo Sanfelici

Mantova
francamente: non ho capito la domanda.
vuoi usare questo provider ma non sai come fare? nell'allegato ci sono tutte le istruzioni del caso.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Grazie per la risposta,effettivamente non mi sono spiegato bene,però le istruzioni non le ho viste chissà cosa ho scaricato.
Comunque ho già fatto,l'unico problema è nel global.asax, in fase di migrazione quando cancello l'utente anonimo.

ProfileManager.DeleteProfile(e.AnonymousID)

Mi dice che il metodo non è supportato.

Massimo Sanfelici

Mantova
tupen wrote:
ProfileManager.DeleteProfile(e.AnonymousID)

Mi dice che il metodo non è supportato.

perchè nel provider non è implementata questa funzionalità. ti basta scrivere la query.

Grazie,effettivamente potevo anche controllare,ma il c# non riesco a mandarlo giù.
Saluti
Massimo

Massimo Sanfelici

Mantova
tupen wrote:
Grazie,effettivamente potevo anche controllare,ma il c# non riesco a mandarlo giù.

nulla ti vieta di convertirlo in VB
se ho tempo lo faccio io stesso e lo metto online, ci sono dei tool online che lo fanno, cerca con google e ne troverai a centinaia

Lo so, uso reflector,ma nella destinazione trovo sempre qualche errore che non riesco a risolvere.Sbaglio qualcosa nella conversione ?.

Massimo Sanfelici

Mantova
tupen wrote:
Lo so, uso reflector,ma nella destinazione trovo sempre qualche errore che non riesco a risolvere.Sbaglio qualcosa nella conversione ?.

http://www.developerfusion.com/tools/convert/csharp-to-vb/

questo è quasi perfetto e supporta anche il .NET Framework 3.5. prova con questo, mantiene anche i commenti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.